CALCIOMERCATO - Lazio, idea Ikoné e Candreva. Juve, può partire Chiesa? Milan, Jovic può rinnovare. Napoli, si insiste per Mangala. Salernitana, pazza idea Balotelli. Bayern Monaco, fatta per Trippier

È entrato nel vivo il calciomercato invernale del 2024, che in Italia terminerà il 1° febbraio alle ore 20:00. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà sulle trattative delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero.
LIVE MERCATO - NEWS IN TEMPO REALE SUL CALCIOMERCATO IN ITALIA E NEL MONDO
22:40 - L'amministratore delegato dell'Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto a 90° Minuto su Rai 2 commentando anche le trattative per il rinnovo di contratto di Lautaro Martinez: "Adesso ci siamo un po' fermati, visti tutti questi impegni, ma entrambe le parti vogliono continuare nel rapporto. Non ci saranno problemi".
22:00 - Intervenuto in conferenza stampa, il tecnico del Benevento Gaetano Auteri ha parlato così del mercato: "Non ci sono defezioni. Questo è un organico ricco. Karic e Tello non sono in piena simbiosi con noi. Sono professionisti e si allenano bene, però qualche piccola dispersione mentale ce l'hanno. Non abbiamo mancanze tecniche in mezzo al campo, ci sarebbe utile un maggiore impatto fisico. Karic e Tello hanno delle qualità, ma vedremo. Il mercato è una piaga per gli allenatori. Paleari ha avuto la febbre, lo abbiamo tenuto fermo a scopo precauzionale. Non ci sono grandi allarmi. Domani vedremo, ma c'è Manfredini nel caso. Gli altri saranno convocati, Tello e Karic ci sono".
21:30 - La Lazio aveva fatto un tentativo per Antonio Candreva con la Salernitana circa un mese fa. Il club campano non aveva aperto alla cessione ma in questi giorni il club biancoceleste ci riproverà. Lo scrive Gianlucadimarzio.com.
21:00 - È ormai arrivata agli sgoccioli l’avventura di Andrea Mandorlini alla guida del Cluj. Come raccolto da TMW, il club rumeno ha deciso di esonerare l’allenatore italiano. La decisione è arrivata dopo la sconfitta subita oggi contro il Botosani, fanalino di coda nel massimo campionato della Romania. Per sostituirlo il club ha già individuato un nome papabile: si tratta di Adrian Mutu, con cui è già stato praticamente trovato l’accordo.
20:30 - Diego Simeone, tecnico dell'Atlético Madrid, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Granada. E fa il punto sul mercato: "Stiamo lavorando come sempre. Con Andrea (Berta, il ds), Miguel (Angel Gil, l'ad) ed Enrique (Cerezo, il presidente) stiamo valutando le situazioni dei giocatori che possono andar via. Vediamo se riusciamo a trovare un punto d'equilibrio tra le necessità dei giocatori e quelle del club". Nessun riferimento da parte del Cholo al possibile arrivo di Moise Kean dalla Juventus.
19:50 - Il futuro di Thiago Alcantara potrebbe essere lontano dall'Europa. Niente Arabia Saudita, però, per il centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da Sport su di lui c'è il Flamengo. Nato in Puglia, a San Pietro Vernotico, Thiago Alcantara è il figlio di Mazinho, ex nazionale brasiliano e giocatore di Lecce e Fiorentina nei primi anni '90. In questa stagione non è mai stato nemmeno convocato da Jurgen Klopp a seguito di un infortunio all'anca che l'ha costretto all'intervento chirurgico. La sua ultima presenza ufficiale risale al 26 aprile 2023, mezz'ora giocata contro il West Ham in Premier League.
19:25 - Nel suo intervento ai microfoni di SportMediaset, il capitano e bomber dell'Inter Lautaro Martinez parla della finalissima della Supercoppa Italiana: "Dobbiamo rispettare il Napoli. Sono i campioni d'Italia, una squadra di grande valore. Se possibile cercheremo di fare ancora meglio che contro la Lazio. Il rinnovo? Speriamo presto, stiamo lavorando tanto per chiuderlo e sono molto contento all'Inter. Ma ora penso solo alla partita di domani", ha detto l'argentino.
19:00 - È iniziata la missione tra Olanda e Belgio dell'uomo mercato granata Davide Vagnati: un weekend di puro scouting per il direttore tecnico, che ha scelto di approfittare della sosta forzata di campionato (Torino-Lazio si giocherà il 22 febbraio) per studiare dal vivo alcuni talenti emergenti in Eredivisie e Pro League. Una due giorni inaugurata ieri in terra olandese: occhi puntati sulla sfida tra Az Alkmaar e Zwolle: l’antipasto, in vista del doppio appuntamento odierno in Belgio. Una delle due gare che l’uomo mercato granata seguirà oggi da spettatore è Anversa-Charleroi, rivela TuttoSport. Nel menù un possibile duplice obiettivo di mercato e nell’Anversa milita quell’Owen Wijndal che è nei database dell’area scouting granata da mesi. Vagnati lo aveva già seguito di persona in Anversa-Barcellona di Champions a dicembre. L’Ajax nell’estate 2022 l’aveva pagato 10 milioni per strapparlo all’Az, ma il mancino olandese classe 1999 ad Amsterdam non è riuscito a lasciare il segno. E così ha fatto le valigie a inizio settembre, destinazione Anversa (in prestito). Ad agosto aveva indossato la maglia dell’Ajax per 4 match tra campionato e preliminari di Europa League, di conseguenza sino a luglio non potrà giocare per una terza squadra.
18:30 - Prosegue la caccia del Bologna a un attaccante che possa andare ad affiancare Zirkzee nella rosa di Motta. Il primo nome sulla lista della dirigenza rossoblù è da tempo quello di Santiago Castro (19 anni) del Velez Sarsfield, dal promettente avvenire. Ma le insidie per arrivarci non mancano: dalla resistenza degli argentini che vogliono solo il pagamento della clausola per lasciar andare adesso il calciatore fino alla chiamata della Seleccion U23 allenata da Mascherano per il torneo di qualificazione alle Olimpiadi (e conseguente forte rischio di averlo solo a metà febbraio), c'è più di un ostacolo per arrivare subito a Castro. Il Bologna sta continuando a trattare, con l'obiettivo di anticipare la concorrenza e aggiudicarsi subito il talento argentino, ma per ammissione dell'amministratore delegato del club Fenucci, non è l'unico nome sul tavolo. Come vi stiamo raccontando da qualche giorno, è tornata di moda l'idea Petar Musa (25 anni), nome sul quale sta lavorando anche il Genoa. Nel Benfica il robusto centravanti croato non ha lo spazio che vorrebbe e il club portoghese ha aperto alla sua cessione. Secondo quanto ci risulta è stata presentata alle Aquile di Lisbona una proposta di prestito con obbligo di riscatto condizionato a 7 milioni di euro. Musa, che è legato al Benfica da un contratto fino al 30 giugno 2027, in questa stagione con il Benfica ha totalizzato 6 gol e 2 assist in 821 minuti.
18:00 - Si dovrebbe chiudere dopo 18 mesi il rapporto fra Ales Mateju, difensore ceco classe 1996 e il Palermo. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il giocatore, che in Italia ha vestito anche le maglie di Brescia e Venezia, sarebbe vicino al trasferimento in un'altra società di Serie B. Si tratta, nello specifico dello Spezia clamorosamente ultimo in classifica nel torneo cadetto. La fumata bianca fra tutte le parti in causa è vicina e potrebbe arrivare già nei primi giorni della prossima settimana.
17:30 - Si allungano i tempi per l'eventuale sbarco di Santiago Castro a Bologna: il club sta facendo di tutto per anticipare il più possibile lo sbarco a Bologna del giovane attaccante argentino, anche se il compito che aspetta Giovanni Sartori e Marco Di Vaio è estremamente complicato. E il motivo è facilmente comprensibile: un conto sarebbe stato poter chiudere questa operazione prima che Castro (mercoledì mattina) partisse per il Venezuela, dove questa notte l’Under 23 dell’Argentina affronterà il Paraguay, e un altro è doverla all’atto pratico ancora chiudere. Il Corriere dello Sport racconta come in certe situazioni e in certi momenti la regola che deve essere seguita è quella fondata sia sul buon senso che sulla diplomazia. Soprattutto per il bene dello stesso Castro, che non può fare uno sgarbo né a Javier Mascherano, il tecnico dell’Under 23, e né all’AFA, la federazione calcistica argentina, che credono fortemente nelle sue potenzialità sia per l’oggi che per il domani.
Dall'eventuale arrivo di Santiago Castro dipenderà certamente il futuro dell'attaccante Sydney van Hooijdonk: l'olandese ha qualche richiesta ma il Bologna non lo lascerà partire senza una ragionevole certezza circa l'approdo in rossoblù di un vice-Zirkzee, da tempo individuato nell'argentino del Velez Sarsfield.
16:55 - Si allungano i tempi per l'eventuale sbarco di Santiago Castro a Bologna: il club sta facendo di tutto per anticipare il più possibile lo sbarco a Bologna del giovane attaccante argentino, anche se il compito che aspetta Giovanni Sartori e Marco Di Vaio è estremamente complicato. E il motivo è facilmente comprensibile: un conto sarebbe stato poter chiudere questa operazione prima che Castro (mercoledì mattina) partisse per il Venezuela, dove questa notte l’Under 23 dell’Argentina affronterà il Paraguay, e un altro è doverla all’atto pratico ancora chiudere. Il Corriere dello Sport racconta come in certe situazioni e in certi momenti la regola che deve essere seguita è quella fondata sia sul buon senso che sulla diplomazia. Soprattutto per il bene dello stesso Castro, che non può fare uno sgarbo né a Javier Mascherano, il tecnico dell’Under 23, e né all’AFA, la federazione calcistica argentina, che credono fortemente nelle sue potenzialità sia per l’oggi che per il domani.
16:40 - Il mese di gennaio di Jonathan Ikoné è stato molto lontano dalle ambizioni e dai desideri della Fiorentina in merito alle prestazioni dell'esterno francese classe 1998. Nonostante le ultime notizie sull'ex Lille non lo vorrebbero in uscita, dalla Capitale arrivano indiscrezioni in merito a un possibile addio di Ikoné già adesso. Il profilo dell'esterno offensivo della Fiorentina potrebbe fare al caso della Lazio. Secondo quanto scrive La Repubblica nell'edizione Roma, infatti, i biancocelesti hanno messo gli occhi su di lui. Il rigore sbagliato contro il Napoli è l'ultimo atto di un capitolo che non lo ha mai visto protagonista con la maglia della Fiorentina. Arrivato a gennaio 2022 dal Lille per 14 milioni di euro, a distanza di due anni potrebbe quindi lasciare Firenze in prestito per provare una nuova esperienza, ritrovarsi e rilanciare la propria carriera.
16:25 - La Salernitana è ancora in attesa di una risposta da parte di Jerome Boateng. Lo riferisce Sky Sport.
16:10 - Sky Sport rivela che Katseris è pronto a diventare un nuovo giocatore del Lorient. L'esterno greco lascerà nelle prossime ora il Catanzaro, che incasserà poco più di 2 milioni dalla sua cessione.
15:55 - Sono attese per domani (lunedì 22 gennaio) le visite mediche di Djalo con la Juventus. Secondo Sky Sport, il difensore portoghese arriverà in bianconero dal Lille per 3,5 milioni.
15:40 - Il Torino segue Matheus Saldanha, attaccante brasiliano del Partizan Belgrado. Il giocatore è valutato circa 10 milioni di euro e i granata potrebbero fare un tentativo per lui se cederanno Pellegri. Lo riferisce Sky Sport.
15:25 - Il Frosinone ha chiesto al Milan il prestito del classe 2005 Bartesaghi. Lo riferisce Sky Sport.
15:10 - Il Villarreal vuole Javi Galán per rinforzare la propria fascia sinistra. Lo scrive Matteo Moretto di Relevo.
14:55 - Il Tottenham lavora per Antonio Nusa del Club Brugge. Gli Spurs vogliono il giocatore per giugno, lo riferisce Fabrizio Romano.
14:40 - L'agente di Martial ha confermato ai microfoni di Sky UK che il francese non lascerà lo United in questa sessione di mercato.
14:25 - Il Benfica rende noto l'acquisto di Benjamín Rollheiser. Ala destra, 23 anni, arriva in prestito con obbligo di riscatto dall'Estudiantes.
14:10 - Il futuro di Thiago Alcantara potrebbe essere lontano dall'Europa. Niente Arabia Saudita, però, per il centrocampista del Liverpool in scadenza di contratto. Secondo quanto riportato da Sport su di lui c'è il Flamengo. Nato in Puglia, a San Pietro Vernotico, Thiago Alcantara è il figlio di Mazinho, ex nazionale brasiliano e giocatore di Lecce e Fiorentina nei primi anni '90. In questa stagione non è mai stato nemmeno convocato da Jurgen Klopp a seguito di un infortunio all'anca che l'ha costretto all'intervento chirurgico. La sua ultima presenza ufficiale risale al 26 aprile 2023, mezz'ora giocata contro il West Ham in Premier League.
13:55 - Il Sassuolo va alla ricerca di rinforzi in questo mercato di gennaio per rimpolpare la rosa a disposizione di mister Dionisi, oltre alle uscite già previste di qualche giocatore secondario, come ad esempio i profili di Ceide e Defrel per il loro attacco. Cessioni che sono funzionali e propedeutiche a nuovi acquisti da parte della società emiliana. Spunta un nome nuovo per la trequarti del Sassuolo, quello di Ardon Jashari (21 anni), tirato fuori da La Gazzetta dello Sport. Centrocampista offensivo classe 2002 in forza al Lucerna e già da qualche tempo nel giro della nazionale svizzera (con cui, per esempio, è andato agli ultimi Mondiali in Qatar). Nei mesi scorsi è già stato accostato ad altre italiane come Napoli, Bologna, Verona e Atalanta. Si parte da una richiesta di 6,5 milioni e si tratta ma il club neroverde starebbe provando a far calare il prezzo. Serve un nuovo centrocampista visti gli infortuni di Obiang e Racic, Jashari potrebbe fare al caso di mister Dionisi. Mancino naturale, è dotato di un ottima tecnica individuale alla quale associa un’ottima coordinazione palla al piede, è un regista ma potrebbe giocare anche da mezz'ala. Il Sassuolo lo segue da diverso tempo e potrebbe ora affondare il colpo.
13:40 - Angelozzi, dirigente del Frosinone, ha parlato del possibile arrivo di Zerbin a Sky Sport: "Non lo so, sinceramente in questo momento sto pensando al Cagliari. Da stasera dopo la partita tornerò a pensare al mercato. Zerbin o qualcun altro arriverà sicuramente, uno o due giocatori ancora penso di prenderli".
13:25 - Una cosa è certa: quando è tornato all'Inter, Alexis Sanchez sperava in una seconda vita in nerazzurro più ricca di occasioni rispetto alla prima. Invece il cileno sta avendo ancora meno chance e non le sta sfruttando: due le reti in Champions League, mentre in Serie A è ancora a secco. Nonostante questo, scrive oggi La Gazzetta dello Sport, Alexis è deciso a restare a Milano fino al termine di questa stagione, quando gli scadrà il contratto. Il Niño non ha mai preso in considerazione l'ipotesi di un addio anticipato, e l'Inter, che non ha soldi di investire dopo l'arrivo di Buchanan, non intende forzare la mano. Lo scenario - conclude la rosea - potrebbe cambiare soltanto qualora dovesse essere l'ex Marsiglia a chiedere la cessione. Evenienza che al momento appare remota.
13:10 - Cambio di casacca in prestito per Mika Biereth (20 anni), attaccante danese di proprietà dell'Arsenal. Aveva iniziato la stagione con il Motherwell in Scozia (con 15 presenze, 6 gol e 5 assist totalizzati), la concluderà invece con lo Sturm Graz, nel campionato austriaco.
12:55 - Da oggetto misterioso a uomo della provvidenza, Luka Jovic nelle ultime settimana ha conquistato la fiducia di tutti al Milan. Ancora a segno ieri contro l'Udinese, il centravanti serbo è legato al club rossonero da un contratto in cui è presente un'opzione in favore del club che prevede un prolungamento di tre anni. E, secondo quanto riferito da TMW, la società meneghino adesso sta valutando seriamente questa possibilità. Ieri, nel pre-partita di Udinese-Milan, Geoffrey Moncada, direttore tecnico rossonero, ha parlato brevemente anche del futuro dell'ex Fiorentina: "Se Jovic rinnoverà? Parleremo dopo, vogliamo che Luka lavori bene e che segni. Poi parleremo con calma".
12:40 - Oggi contro il Lecce Massimiliano Allegri non potrà contare su Federico Chiesa, alle prese con un problema fisico, e al posto dell'ex Fiorentina ci sarà Kenan Yildiz vicino a Dusan Vlahovic nell'attacco della Juventus. Ma in futuro, con l'esplosione di quest'ultimo, cosa accadrà? Se lo chiede La Gazzetta dello Sport oggi in edicola. Sono tre i possibili scenari descritti dalla Rosea. Uno può essere la cessione di Chiesa, un calciatore a cui sicuramente non mancheranno le sirene di mercato. Un'altra ipotesi è l'alternanza tra lui e Yildiz. Infine c'è l'opzione cambio modulo: Allegri potrebbe pensare di passare all'attacco a tre per farli convivere.
12:25 - Sembrava tutto indirizzato per il trasferimento di Matija Popovic, attaccante classe 2006 di recente svincolatosi dal Partizan di Belgrado, al Frosinone tramite Napoli ma l'affare è saltato poiché i ciociari non hanno a disposizione un altro slot da extracomunitario per la propria rosa. Ne ha parlato, dando una spiegazione, il responsabile dell'area tecnica della società laziale, Guido Angelozzi, nell'intervista a Sky Sport prima del lunch match che attende i suoi con il Cagliari alle ore 12:30: "Un errore mio, ho fatto dei calcoli sbagliati. Pensavo di avere il posto da extra UE ma mi sono sbagliato. Questo è. Lo ammetto, vado avanti".
12:10 - L'Atletico Madrid aspetta Moise Kean. L'attaccante italiano andrà in Spagna in prestito oneroso, prima però i Colchoneros devono cedere Correa in Arabia. Lo riferisce Fabrizio Romano.
11:55 - La caccia al centrocampista prosegue in casa Napoli e in cima alla lista ora c'è Orel Mangala, 26 anni, in forza al Nottingham Forest. Il club azzurro fa sul serio per il mediano belga, tiene vivi i contatti e nelle ultime ore ha aumentato la sua offerta, stando a quanto riferiscono dalla Germania. Sky Deutschland fa sapere che Aurelio De Laurentiis ha proposto al sodalizio inglese un prestito con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni di eruo al presentarsi però di determinate condizioni. Si attende adesso una risposta. Il Napoli vuole regalare Mangala a Mazzarri.
11:40 - Dopo solo sei mesi dal suo arrivo a Sinsheim, Attila Szalai lascia l'Hoffenheim. Il difensore ungherese, che in estate era sbarcato in Germania dopo due anni ad alto livello al Fenerbahce, viene ceduto al Friburgo, che poco fa ha annunciato il suo arrivo in prestito fino a fine stagione.
11:25 - Un nuovo acquisto per il Catanzaro di Vincenzo Vivarini, che negli scorsi minuti ha annunciato l'arrivo del difensore Matias Antonini, venticinquenne brasiliano che lascia il Taranto e si trasferisce a titolo definitivo in Serie B, alla corte dei calabresi.
11:10 - Un nuovo acquisto per il Darmstadt, ultimo in classifica in Bundesliga. Il club tedesco ha annunciato l'arrivo di Gerrit Holtmann, esterno offensivo 28enne che arriva in prestito dal Bochum. Il club cerca di rinforzare l'attacco con un giocatore di esperienza per il campionato tedesco.
10:50 - Il Milan è ancora alla caccia di un nuovo difensore, visti i tanti infortuni che hanno colpito il reparto della squadra di Stefano Pioli. Come riporta Tuttosport, i rossoneri continuano a sondare il mercato con vari nomi, da Lenglet dell'Aston Villa (in prestito dal Barcellona), passando per Brassier del Brest e Kiwior dell'Arsenal. Ma uno dei nomi più facilmente raggiungibili, secondo il quotidiano, sarebbe Trevoh Chalobah del Chelsea. Chalobah sarebbe l'obiettivo più fattibile da raggiungere, anche grazie ad un aiuto da parte dei Blues. Come scrive il quotidiano, gli inglesi sarebbero aperti ad un prestito oneroso con diritto di riscatto, formula che andrebbe incontro alle possibilità del Milan, che a questo punto ragiona sul da farsi.
10:31 - Doppio colpo per l'Olympiacos che nel pomeriggio ha annunciato due acquisti, entrambi dal campionato portoghese: si tratta dei centrocampisti André Horta (27), proveniente dal Braga e Chiquinho (28) dal Benfica. Squadra sempre più lusitana quella del Pireo, a partire dall'allenatore Carlos Carvalhal arrivato a dicembre. In rosa vi sono inoltre in rosa elementi come Joao Carvalho e Daniel Podence, più l'ala Gelson Martins, annunciata il 2 gennaio. Attualmente l'Olympiacos è quarto in classifica nella Super League greca, distanziato di sei punti dalla coppia di testa formata da PAOK Salonicco e Panathinaikos e a meno quattro dall'AEK Atene.
10:10 - Matija Popovic, che ieri in mattinata ha sostenuto le visite mediche con il Napoli, doveva essere ceduto subito in prestito al Frosinone, ma alla fine si è scoperto che non potrà più approdare nel club ciociaro. Infatti, secondo Sky Sport, la società gialloblù ha ammesso l'errore perché non ha lo slot da extracomunitario libero per tesserarlo e con grande rammarico ha dovuto fare un passo indietro. Cosa si farà adesso? Dove andrà l'attaccante classe 2006? La prima ipotesi che adesso circola in casa azzurra è il Monza. Neanche il Napoli infatti può tesserare il giocatore serbo poiché anche per i partenopei non c'è a disposizione lo slot extra-UE, quindi sarà necessario trovare un altro club a cui cederlo temporaneamente in prestito.
09:52 - In attesa di Luka Romero, l'Almeria ha annunciato l'acquisto di Aleksandar Radovanović, difensore centrale serbo di 30 anni. Arriva dal Kortrijk a titolo definitivo e ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2025.
09:31 - La storia su Instagram è emblematica, Davide Vagnati è volato in Olanda. Il direttore tecnico del Toro, infatti, ha pubblicato una foto mentre si stava imbarcando su un KLM Cityhopper, compagnia di bandiera dei Paesi Bassi. E la sua destinazione è Amsterdam, con un viaggio di lavoro che è appena cominciato. Il dirigente granata, infatti, ha in programma un blitz per visionare da vicino e in prima persona alcuni elementi dell’Ajax, attualmente quinto in classifica dopo un inizio di campionato disastroso. I Lancieri ospiteranno all’Amsterdam Arena l’RKC Waalwijk, l’osservato speciale di Vagnati sarà Borna Sosa, laterale croato classe 1998. L’esterno mancino è un possibile obiettivo del Toro, così come Owen Wijndal, olandese di un anno più giovane che al momento è in prestito all’Anversa, con il Belgio che è l'altra terra battuta dallo stesso Vagnati. Entrambi sono stati segnalati dal team di osservatori di fiducia dell’uomo mercato granata, anche se i due giocatori sono obiettivi per l’estate: in questa stagione, infatti, hanno già vestito due maglie diverse e non sarebbe possibile un terzo trasferimento. Vagnati, però, vuole cominciare a prendere contatti per l’Ajax dopo l’operazione Schuurs, un acquisto decisamente riuscito che risale all’agosto del 2022. Per l’attualità, invece, si stanno alzando le quotazioni di Angeliño, un altro uomo di fascia nato in Spagna a gennaio 1997. Il giocatore sta trovando problemi al Galatasaray, ma il suo cartellino è di proprietà del Lipsia, e il suo procuratore è alla ricerca di una nuova sistemazione. E, secondo i media turchi, tra le opzioni sul piatto dell’esterno c’è anche la possibilità di sbarcare sotto la Mole.
09:15 - La Fiorentina ha in pugno Brian Rodriguez dell'America. Secondo tuttomercatoweb.com, l'esterno offensivo uruguaiano è ormai molto vicino a firmare coi viola un contratto di tre anni. La firma del classe 2000 è attesa durante la prossima settimana e al club messicano dovrebbero andare circa 4 milioni di euro più bonus per un trasferimento a titolo definitivo.
09:00 - Mario Balotelli è il nome nuovo per l'attacco della Salernitana. A riportarlo è il portale TuttoSalernitana.com, secondo il quale questo sabato sarebbe andata in scena una telefonata fra il dirigente generale granata Walter Sabatini e l'attaccante attualmente in forza all'Adana Demirspor per trovare un accordo che possa portare Supermario alla corte di mister Pippo Inzaghi. Sabatini è riuscito a convincere lo scettico Iervolino in merito alla bontà dell’operazione e all’utilità che Balotelli sia realmente interessato, per i prossimi sei mesi, a vestire la maglia della Salernitana. Sono previsti aggiornamenti nelle prossime ore, ma questa pazza idea di mercato sta già infiammando i social (e dividendo Salerno). Per l'ex Milan e Inter in questa stagione si contano finora 3 gol in 5 presenze.
08:45 - Kieran Trippier è in procinto di trasferirsi dal Newcastle al Bayern Monaco. Lo sostiene Sunday Times.
08:30 - Secondo quanto riportato da The Sun on Sunday, il West Ham ha pronta una super offerta per Victor Boniface del Bayer Leverkusen.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati