L'arbitro - Prima volta per Fabbri in un Inter-Roma. Il VAR sarà Di Bello, presente anche nel match di andata

Sarà Michael Fabbri l’arbitro della sfida tra Inter e Roma in programma domenica 27 aprile alle ore 15:00, prima volta in assoluto alla direzione in questa gara.
Il fischietto della sezione di Ravenna ha diretto la Roma per 16 volte in Serie A risultando la seconda squadra più diretta per lui in Serie A, per un bilancio giallorosso di 8 successi, 4 pareggi e 4 sconfitte. L’ultimo precedente è il pareggio contro il Napoli per 1-1 dove al gol di Spinazzola rispose la rete di Angelino in pieno recupero.
Per quanto riguarda il bilancio disciplinare Fabbri ha estratto 32 volte il cartellino giallo a indirizzo di calciatori della Roma e 38 a quello dei loro avversari; ha espulso 2 giallorossi e una sola per somma di ammonizioni agli avversari.
Il borsino dei rigori vede: 1 concesso alla Roma e 2 contro.
Fabbri ha diretto 12 volte l'Inter in Serie A e con lui gli scaligeri hanno ottenuto questo score: 9 vittorie, 1 pareggio e 2 sconfitte.
Sono 16 i cartellini gialli estratti ai calciatori nerazzurri con nessuna espulsione registrata nei loro confronti.
2 sono i rigori dati a farvore dell'Inter e uno solo concesso agli avversati.
Il VAR sarà Di Bello. Il fischietto della sezione di Brindisi ha ricoperto questo ruolo con la Roma per ben 18 volte, con uno score che recita: 9 vittorie, 5 pareggi e 4 sconfitte. Di Bello era presente anche nel match di andata, dove l'Inter vinse 1-0 e sempre nel ruolo di VAR.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati