Calciomercato Roma - Anche il Bologna pensa a Hummels

07.07.2024 11:27 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Anche il Bologna pensa a Hummels
Vocegiallorossa.it
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Mats Hummels è uno dei nomi più caldi di questo inizio di calciomercato. L'esperto centrale tedesco ha terminato il suo contratto con il Borussia Dortmund, con cui è stato protagonista di una grande stagione soprattutto in Champions League, ed è ora alla ricerca di una nuova squadra. Nonostante l'età avanzata infatti sono diversi i club interessati al giocatore, su tutti la Roma e il Como, ma anche il Bayer Leverkusen e l'Inter hanno preso informazioni.

CALCIOMERCATO ROMA, ANCHE IL BOLOGNA PENSA A HUMMELS - Secondo quanto riportato da Sky Sport, ci sarebbe un'altra pretendente interessata a Mats Hummels. Si tratta del Bologna di Vincenzo Italiano, che sta cercando rinforzi di esperienza dato l'impegno che avrà la società emiliana in Champions League. Proprio la partecipazione a questa competizione potrebbe essere un fattore determinare nel convincere il giocatore a sposare la causa rossoblù.

I NUMERI DI HUMMELS - Con il Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in questa stagione, per un totale di 2.931 minuti, mettendo a referto 4 gol e 1 assist.