PRIMAVERA 1 - Roma-Lecce 1-1 - Le pagelle del match
PRIMAVERA 1 - ROMA-LECCE 1-1 - LE PAGELLE DEL MATCH
MARIN 6 - Incolpevole sul gol di Mboko da due passi, attento nelle altre circostanze quando chiamato in causa.
MIRRA 5,5 - Perde un paio di palloni sanguinosi, con i compagni pronti a rimediare.
GOLIC 6 - Un paio di interventi decisivi nel corso della prima frazione a evitare il peggio, unica sbavatura su Delle Monache nella ripresa. Esce dopo un colpo alla testa. DAL 64' SECK 6,5 - Ottimo ingresso da parte del difensore, che vince praticamente ogni duello con i diretti avversari.
REALE 6 - Tenta due volte la conclusione da fuori area non inquadrando la porta. Un po' in affanno dietro ma, complessivamente, se la cava.
LULLI 6,5 - Gettato nella mischia da Falsini, il classe 2007 fornisce una prova molto buona, proponendosi spesso sull'out di destra e mettendo in mezzo tanti cross. DAL 78' SUGAMELE 6,5 - Ha il merito di guadagnare il penalty che poi trasformerà Graziani.
LEVAK 5 - Ha due occasioni per il pareggio ma le sciupa entrambe. Più difficile la prima, ma sulla seconda avrebbe dovuto fare molto meglio. DAL 78' TUMMINELLI SV
ROMANO 5,5 - Un po' sottotono rispetto alle altre partite, sbaglia più del solito.
GRAZIANI 6 - Prestazione abbastanza incolore da parte del capitano, che però si riscatta in pieno recupero realizzando con freddezza il rigore dell'1-1.
LITTI 5 - Si dimentica Mboku in occasione del vantaggio del Lecce.
MARAZZOTTI 5 - Il suo unico squillo è un tiro debole e centrale all'88', per il resto si fa notare solo quando batte i corner.
ALMAVIVA 6 - Non è un vero e proprio centravanti, però ce la mette tutta per dare fastidio alla retroguardia pugliese. Guadagna qualche fallo, tanti dubbi quando viene atterrato da Rafaila in area di rigore. Tutto sommato, un buon debutto dal 1' con la Primavera. DAL 59' MLAKAR 5,5 - Non riesce a sfruttare un clamoroso contropiede al 5' di recupero, attendendo troppo tempo per servire Marazzotti e facendosi così rimontare dagli avversari.
FALSINI 5,5 - Insiste con la difesa a 3 dopo il brutto primo tempo con la Fiorentina, ma la sua squadra continua a faticare. Il pareggio evita il secondo ko di fila, ma la vittoria comunque manca da tre gare. La sola assenza di Mannini non può giustificare un calo del genere.