Calciomercato Roma - Bonucci proposto ai giallorossi e alla Lazio
Leonardo Bonucci potrebbe lasciare la Juventus in questa sessione di calciomercato, non venendo ritenuto più centrale nel progetto targato Giuntoli-Allegri. Il giocatore si sta, quindi, guardando intorno alla ricerca di una nuova sistemazione per la prossima stagione.
BONUCCI PROPOSTO A ROMA E LAZIO - Come riportato da calciomercato.com, il difensore juventino sta guardando nella Capitale come sua prossima, eventuale, destinazione. L'agente del giocatore, Alessandro Lucci, ha infatti proposto il calciatore sia alla Roma, sia alla Lazio. Secondo quanto scritto dal sito di calciomercato, Bonucci accetterebbe di giocare nella Capitale ma il club biancoceleste avrebbero giudicato l'ingaggio del difensore troppo elevato.
BONUCCI PIACE IN PREMIER E ALLA SAMP - La Repubblica, ieri, ha scritto dell'interesse del Newcastle per il calciatore mentre Il Giornale ha riportato la volontà di Andrea Pirlo, neo tecnico della Sampdoria, di portare Bonucci a Genova. Il problema risiede nell'ingaggio percepito dal calciatore, che guadagna attualmente 6,5 milioni di euro netti, cifra che fermerà molte pretendenti. Il difensore bianconero potrebbe lasciare la Juventus dopo ben 13 anni, ad eccezione della parentesi al Milan per una stagione, nel campionato 2017-18.