Calciomercato Roma - Bove in partenza per Firenze: "Dispiace per com'è finita con la Roma, meritavamo un finale diverso". VIDEO!

30.08.2024 19:18 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Calciomercato Roma - Bove in partenza per Firenze: "Dispiace per com'è finita con la Roma, meritavamo un finale diverso". VIDEO!
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma continua a lavorare molto sul fronte delle uscite in modo da ricavare i fondi necessari per muoversi in entrata. Secondo quanto riportato da Il Tempo, il più vicino a lasciare la capitale ora è Edoardo Bove.

19:15 - "Un saluto, dispiace sicuramente un po' per com'è andata. Meritavamo un finale differente io e i tifosi. Sono contento e fiducioso di ciò che avverrà. Ringrazio davvero i tifosi perché mi hanno dimostrato sempre grande affetto". Sono queste le parole di Edoardo Bove trasmesse da Sky Sport, durante la sua partenza per Firenze dalla Stazio Termini.

19:05 - Secondo Gianluca Di Marzio di Sky Sport, Edoardo Bove è in partenza per Firenze. A breve, il centrocampista si unirà fisicamente ai viola. 

14:50 - Come riportato da Alfredo Pedullà è fatta per Bove alla Fiorentina. Operazione in prestito con diritto di riscatto che può diventare obbligo. Filippo Biafora aggiunge che, il centrocampista non voleva lasciare la Capitale ma le porte per lui sono chiuse.

14:05 - Secondo Sky Sport, è forte il pressing della Fiorentina per Bove. Secondo l'emittente satellitare, l'operazione potrebbe andare a buon fine.

12:00 - CALCIOMERCATO ROMA, BOVE IN PRESTITO CON DIRITTO DI RISCATTO ALL'EINTRACHT FRANCOFORTE - Dopo l'interesse del Nottingham Forest è arrivato con forte decisione il club tedesco riuscendo a superare la concorrenza inglese ed entrare nelle grazie del centrocampista italiano. L'Eintracht ha proposto alla Roma un prestito con diritto di riscatto e non un'operazione a titolo definitivo. Questa soluzione è molto gradita da Bove perché gli permetterebbe l'anno prossimo di poter tornare in giallorosso, ed è gradita anche al club.
Roberto Maida del Corriere dello Sport ha pubblicato il seguente aggiornamento su X: "Edoardo Bove non ha ancora accettato alcun trasferimento. Nemmeno all’Eintracht in prestito. Sta riflettendo se sia giusto lasciare la Roma, con il rischio di sbagliare destinazione. Ogni ipotesi è aperta".