Calciomercato Roma - Dalla Spagna: sfida con il Bologna per Lenglet

07.07.2024 12:31 di  Luca Borgogno   vedi letture
Calciomercato Roma - Dalla Spagna: sfida con il Bologna per Lenglet
Vocegiallorossa.it
© foto di Uefa/Image Sport

Dopo una stagione in prestito all'Aston Villa, il difensore francese Clement Lenglet ha fatto ritorno al Barcellona. Il giocatore però potrebbe ripartire e, dato il contratto in scadenza il 30 giugno 2026 con il club catalano, potrebbero essere accettate anche offerte più basse per il suo cartellino. Il quotidiano iberico Sport segnala l'interessamento di Roma e Bologna per il classe '95, il quale vorrebbe trovare un club che gli garantirebbe maggiore minutaggio.

CALCIOMERCATO ROMA, SFIDA AL BOLOGNA PER LENGLET - Sul calciatore spagnolo c'è l'interesse del Bologna, squadra che offrirebbe titolarità e la vetrina Champions League. Il nodo però da sciogliere riguarderebbe l'ingaggio, decisamente troppo alto e dunque eventualmente da abbassare. E poi c'è anche l'ipotesi Roma, meta gradita al giocatore nonostante l'Europa League. Il club giallorosso però, sempre secondo quanto riportato dal sito spagnolo, non lo considererebbe una priorità e preferirebbe puntare su un giocatore più giovane. Qualora però il mercato non dovesse portare le soluzioni sperate, ecco che Lenglet potrebbe diventare un nome più che interessante.  

I NUMERI DI LENGLET - Nell'ultima stagione in prestito all'Aston Villa il giocatore ha registrato 25 presenze e un assist tra tutte le competizioni.