Calciomercato Roma - Lokonga proposto ai giallorossi
La Roma continua a cercare un centrocampista: il nome più noto è quello di Renato Sanches, dopo che Marcel Sabitzer, accasatosi al Borussia Dortmund, è sfumato. Ma ierii è uscito un nuovo profilo per rinforzare la mediana giallorossa.
CALCIOMERCATO ROMA, LOKONGA PROPOSTO AI GIALLOROSSI - Secondo quanto scrive calciomercato.com è stato proposto alla Roma il belga Albert Sambi Lokonga dell'Arsenal. Il centrocampista, tornato dal prestito al Crystal Palace dopo essere stato acquistato per 17,5 milioni dall'Anderlecht nel 2021 sarebbe stato messo fuori rosa dai Gunners insieme a Pepé e Cedric. Tuttavia, questo profilo al momento non sembra interessare ai giallorossi.
I NUMERI DI ALBERT SAMBI LOKONGA - Con l'Arsenal, nella stagione 2021-2022 Lokonga ha disputato 19 partite di Premier League non segnando mai, 1 partita di FA Cup e 4 di EFL Cup. Nella scorsa annata, Sambi Lokonga ha collzionato solamente 6 presenze in Premier League, 6 in Europa League, 2 in FA Cup e 1 in EFL Cup prima di essere mandato in prestito al Crystal Palace, dove ha giocato solamente 9 partite, di cui 5 da titolare, collezionando 8 panchine su 10 match giocati da aprile in poi. In totale, con il Crystal Palace ha giocato 536 minuti, non segnando alcun gol.