Calciomercato Roma - Piace Sosa per la fascia sinistra
Il calciomercato della Roma non è finito con l'arrivo di Romelu Lukaku. Non è escluso, infatti, che possa muoversi qualcosa sugli esterni anche perché Leonardo Spinazzola non è più così sicuro di rimanere nella Capitale.
CALCIOMERCATO ROMA, SPUNTA SOSA PER LA FASCIA - Come riportato dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, Leonardo Spinazzola a metà luglio ha rifiutato una proposta araba dopo aver avuto un colloquio con José Mourinho ed essere stato rassicurato sul fatto che sarebbe partito titolare in campionato, come poi effettivamente accaduto contro la Salernitana. Negli ultimi giorni, però, il quotidiano romano sottolinea che sono riemersi alcuni dubbi e il suo futuro non è più così certo.
Qualora il calciatore dovesse essere ceduto, Borna Sosa (25) dello Stoccarda è un profilo che piace al club giallorosso, anche se occorrerà, nel caso, valutare i termini economici dell'operazione perché i capitolini non potrebbero rimetterci nel cambio Spiazzola-Sosa.
LA CARRIERA DI SOSA - Il calciatore muove i primi passi nel Prečko per poi crescere nella Dinamo Zagabria, dove è rimasto fino all'età di 20 anni. Successivamente, si è trasferito a titolo definitivo allo Stoccarda per una cifra attorno ai 6 milioni di euro. Esordisce con la Nazionale maggiore all'età di 23 anni e viene inserito nella rosa dei convocati per il mondiale in Qatar.