Roma-Braga - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 6ª giornata di Europa League, la Roma ospiterà il Braga allo stadio Olimpico, con fischio di inizio alle 18:45.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRAGA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico romano potrebbe confermare la difesa a tre con Mancini, Hummels e Ndicka, con la possibilità di dare al centrale tedesco un turno di riposo in favore di Hermoso. Rebus a centrocampo: Celik è infortunato e non ci sarà e potrebbe approfittarne Abdulhamid, con Zalewski ed El Shaarawy come alternative. A sinistra, si va verso l'ennesima partita di Angelino, instancabile, mentre Cristante non ce la farà a recuperare. Le Fée e Pellegrini scalpitano, con Paredes e Koné che, al momento, formano la coppia titolare. In avanti, Ranieri punta sul rientro di Dovbyk, supportato da Dybala e Saelemaekers.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-BRAGA, LE SCELTE DI CARVALHAL - I portoghesi schierano solitamente un 3-4-3 con Ferreira, Victor Gomez e Arrey-Mbi a comporre la linea difensiva. A centrocampo, Roger e Gabri Martinez agiscono ai lati con Moutinho e Carvalho in mezzo al campo. Horta e Gharbi sono gli esterni alti mentre la punta è El Ouazzani.
Le probabili formazioni di Roma-Braga, giovedì 12 dicembre 18:45
ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angelino; Soulé, El Shaarawy; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Celik, Hermoso, Sangaré, Abdulhamid, Le Fée, Baldanzi, Pellegrini, Zalewski, Shomurodov, Dybala.
All.: Claudio Ranieri
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili: Dahl (fuori lista), Cristante (problema alla caviglia).
BRAGA (3-4-3): Matheus; Ferreira, Victor Gomez, Arrey-Mbi; Roger, Moutinho, Carvalho, Gabri Martinez; R. Horta, El Ouazzani, Gharbi.
A disp.: Hornicek, Tiago Sá, Jonatas Noro, Paulo Oliveira, Adrian Marin, A. Horta, Zalazar, Joao Marques, Ribeiro, Gorby, Fernandez.
All.: Carlos Carvalhal.
Squalificati -
In dubbio -
Indisponibili: Bruma, Niakaté