Calciomercato Roma - Smalling blocca Hummels: l'inglese non attrae offerte dal mercato

25.06.2024 10:52 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Smalling blocca Hummels: l'inglese non attrae offerte dal mercato
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Chris Smalling è uno dei primi della lista di Florent Ghisolfi per liberare spazio in rosa e in bilancio. L'inglese, però, al momento è in una fase di stand-by in quanto il mercato non offra nessuna opzione di uscita. Per l'inglese, infatti, non ci sono ancora offerte e l’ipotesi Arabia Saudita non presenta nulla di concreto fino a questo momento. Più si ritarda la cessione di Smalling e più la Roma si trova impantanata sul mercato: all'uscita del numero 6 giallorosso è legato l'arrivo di Mats Hummels. Questo è quanto si legge su Il Tempo

I NUMERI DI SMALLING - Stagione sfortunata quella appena conclusa per Chris Smalling: tanti infortuni che lo hanno tenuto a più e lunghe riprese lontano dai campi. Per questo motivo, il centrale inglese ha raccolto solamente 12 presenze complessive stagionali, senza gol e senza assist. 

I NUMERI DI HUMMELS - Con il Borussia Dortmund, Hummels ha collezionato 40 presenze in questa stagione, per un totale di 2.931 minuti, mettendo a referto 4 gol e 1 assist.