La Roma prova a tenere Llorente, si tratta con il Leeds
Dopo l'infortunio di Tammy Abraham, la priorità per il calciomercato in entrata è quella di trovare un sostituto che non costi troppo ma che possa guidare l'attacco della Roma, con Belotti come alternativa e aspettando il ritorno del centravanti inglese, previsto non prima del 2024.
LLORENTE - Le grandi manovre non si esauriscono, però, all'attacco perché il club giallorosso, dopo aver preso Evan Ndicka (23) dell'Eintracht Francoforte a parametro zero sta lavorando per trovare una soluzione per tenere Diego Llorente. Il difensore ha trascorso l'ultima parte di stagione nella Capitale, in prestito dal Leeds, ma i giallorossi non sono intenzionati a pagare la cifra di 18 milioni per riscattare il calcaitore.
IL PIANO DELLA ROMA - Tiago Pinto vorrebbe, però, trovare un nuovo accordo con il club inglese per riportare Llorente a Trigoria, come riportato dal sito gianlucadimarzio.com.
LA STAGIONE DI LLORENTE A ROMA - Nella Capitale, Diego Llorente ha disputato 703 minuti tra campionato e coppe, colpendo positivamente per la sua attitudine e l'attenzione nell'uno contro uno. In poco tempo, sembra aver conquistato la fiducia della proprietà e di José Mourinho e ora la Roma dovrà provare a trovare un accordo con il Leeds che, nel frattempo, è retrocesso in Championship. Proprio questo fattore potrebbe risultare determinante per il buon esito della trattativa.