Nuovo allenatore Roma - Dall'Arabia, Pioli non intenzionato a lasciare l'Al-Nassr

Nuovo allenatore Roma - Dall'Arabia, Pioli non intenzionato a lasciare l'Al-NassrVocegiallorossa.it
lunedì 21 aprile 2025, 13:00Calciomercato
di Marco Campanella

La Roma è ancora a caccia del suo nuovo allenatore. Dopo le tante notizie uscite negli scorsi mesi, adesso sembra esserci una fase di stallo nella ricerca, con il club capitolino concentrato a concludere la stagione nel migliore dei modi e provare a fare l'impossibile per arrivare in Champions League. Nonostante ciò, dall'Arabia arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Stefano Pioli, uno dei nomi caldi per la panchina giallorossa. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, PIOLI VUOLE RESTARE ALL'AL-NASSR - Secondo quanto riportato dall'emittente araba Al-Riyadiyah, l'ex allenatore del Milan sembra essere intenzionato a rispettare il contratto con l'Al-Nassr, in scadenza nel 2026, continuando a percepire i 12 milioni a stagione garantiti dal club saudita. 

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE PAROLE DI GHISOLFI - Qualche giorno fa, in occasione del prepartita di Roma-Hellas Verona, Florent Ghisolfi ha fissato delle nuove tempistiche per l'annuncio del nuovo allenatore. Ecco le sue parole: "Abbiamo consegnato la lista, so che per voi è importante ma per noi lo è più il presente. A tempo debito saprete tutti, pensiamo al presente. Servirà aspettare 2/3 settimane". 

NUOVO ALLENATORE ROMA, LE ULTIME NOTIZIE - Sono tanti i nomi che ancora circolano per il futuro della panchina della Roma. I maggiori candidati fino a qualche settimana fa erano Massimiliano Allegri, Gian Piero Gasperini, Vincenzo Italiano e proprio Stefano Pioli. Quest'ultimo ha dalla sua l'immensa stima che Ranieri gode nei propri confronti.