Tottenham-Roma 2-2 - Da Zero a Dieci - Il timbro di Ndicka, il ritorno di Saelemaekers e le reti annullate
0 - Minuti in campo per Cristante e Pellegrini. Due senatori esclusi per tutto il match da Ranieri, con la Roma che senza di loro ha giocato una buonissima partita.
1 - Primo gol ufficiale in maglia giallorossa per Ndicka. Su calcio di punizione di Dybala, l'ivoriano svetta di testa e realizza il momentaneo 1-1.
2 - Le vittorie della Roma nelle ultime 14 trasferte europee. L'auspicio, però, è che questo punto possa rappresentare una svolta mentale per questa squadra.
3 - Presenze per Saelemaekers con la Roma. Il belga è tornato in campo dopo l'infortunio dello scorso 15 settembre contro il Genoa.
4 - Le parate di Forster. In campo al posto dell'infortunato Vicario, il secondo portiere degli Spurs si è distinto soprattutto nel finale con un intervento di puro istinto su Mancini, capitolando (fortunatamente) all'azione seguente.
5 - Le partite di Europa League giocate dalla Roma. In questo momento, i giallorossi sarebbero qualificati ai playoff con 6 punti che valgono loro il 21° posto.
6 - I pareggi di Ranieri da tecnico contro il Tottenham. Lo score è completato da 9 vittorie e 4 sconfitte.
7 - Il voto al match di Paredes. Rispolverato da Sir Claudio, l'argentino ha disputato una grandissima gara, salvando anche il risultato con un intervento in scivolata sulla linea di porta sul 2-1 per il Tottenham.
8 - Minuti complessivi di recupero concessi dall'arbitro Nyberg. Al primo della ripresa, è arrivato il pareggio di Hummels, che rimedia nel migliore dei modi al rigore procurato a inizio partita.
9 - Le volte in cui i giocatori della Roma sono stati trovati in fuorigioco. In 3 occasioni, sono stati annullati altrettanti gol a El Shaarawy, Koné e Dobvyk.
10 - Tiri nello specchio da parte del Tottenham contro i 6 della Roma. Alla fine, è uscito un 2-2.