Dove vedere Roma-Hellas Verona in diretta TV e in streaming

Dove vedere Roma-Hellas Verona in diretta TV e in streamingVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 20:40Dove vedere
di Redazione Vocegiallorossa

Dove vedere Roma-Hellas Verona - Nella 33ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, i giallorossi affronteranno all'Olimpico l'Hellas Verona di Paolo Zanetti, con la gara in programma sabato 19 aprile alle 20:45. La Roma arriva alla gara dopo il pareggio per 1-1 rimediato nel derby della Capitale contro la Lazio. Il calendario adesso diventa sempre più fitto con ogni partita che diventa sempre più importante per la corsa a un posto in una delle prossime competizioni europee. L'Hellas Verona è reduce dal pareggio a reti bianche ottenuto contro il Genoa di Patrick Vieira (uno dei tanti tecnici accostati alla panchina della Roma), con la classifica che vedere gli scaligeri ben piazzati nella lotta salvezza, con ben 8 punti di vantaggio dalla terz'ultima in classifica, il Venezia.

ROMA-HELLAS VERONA, DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV O IN STREAMING - Roma-Hellas Verona si potrà vedere su DAZN. Per farlo, basterà semplicemente cliccare sull'applicazione presente su smartphone, PC, tablet, Smart TV e sulle console di gioco Playstation e Xbox. Inoltre, DAZN è tornata disponibile tra le app per gli abbonati Sky Q, dunque si potrà accedere all'emittente anche dal decoder dell'emittente satellitare. Infine, al costo di 10 € al mese, gli abbonati Sky potranno vedere DAZN anche sul canale 214. 
Roma-Hellas Verona sarà trasmessa anche da Sky Sport e, oltre a questa opzione, è possibile seguire la diretta testuale del match, il prepartita e il post partita su Vocegiallorossa.it.