Athletic Club, Sannadi: "Volevo vivere serate come quella contro la Roma"

La Roma ha concluso la sua avventura in Europa League nel doppio confronto contro l’Athletic Club degli ottavi di finale: il 2-1 della partita di andata allo Stadio Olimpico non è stato sufficiente nella gara di ritorno a Bilbao, vinta dai padroni di casa per 3-1 con l’espulsione di Mats Hummels che ha complicato i piani della squadra di Ranieri.
LE PAROLE DI SANNADI - Protagonista di entrambe le gare è stato Maroan Sannadi, attaccante classe 2001 che aveva debuttato con l’Athletic Club a metà febbraio contro il Girona. Ai microfoni di Marca, Maroan ha parlato di questo e della sfida contro la Roma: “Il debutto è stato indimenticabile, perché per molti anni ero venuto a San Mamés e entrare in campo è stato qualcosa di straordinario. Volevo tanto conoscere questo club e vivere serate come quella contro la Roma, che nemmeno potevo sognare. Da ammiratore pensavo a quelle partite. Quando ho visto il video della gara, mi chiedevo se davvero fossi stato lì!”.
Superata la Roma, l’Athletic Club è ora atteso dai quarti di finale contro i Rangers, che hanno eliminato ai rigori il Fenerbahçe di José Mourinho. Poteva essere una sfida tra la Roma e il suo passato, invece sarà un altro passo per i baschi verso il sogno della finale da giocare proprio al San Mames.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati