Siviglia, il vicepresidente Del Nido Carrasco: "Dopo aver passato gli ottavi, presidenti e dirigenti mi hanno scritto che avremmo vinto la coppa"
Questa sera si giocherà Siviglia-Roma, finale di Europa League, con fischio di inizio alle 21:00 alla Puskas Arena di Budapest. Intervistato da Marca, il vicepresidente del Siviglia, José Maria del Nido Carrasco, è sicuro di sé: «Ogni volta che siamo andati in finale, e sono 21 negli ultimi anni, abbiamo avuto la capacità di gestirla. Dopo una stagione così dura, è un motivo in più per goderci questa finale, è stata una via di fuga dopo tanti momenti difficili.
La verità è che la gente pensa che questa competizione ci appartenga. È che siamo arrivati agli ottavi, siamo passati, con la squadra così com'era, e poi ti scrivono presidenti, dirigenti e consiglieri e ti dicono: "Quest'anno la vincete sicuramente". La gente ha fiducia nel fatto che il Siviglia ha questo legame con questa competizione. La verità è che ogni volta che arriviamo ai quarti, le sei volte precedenti, abbiamo poi vinto».