PRIMAVERA 1 PAGELLE ROMA-CAGLIARI 5-3 - Tall rapace
AS ROMA vs CAGLIARI CALCIO 5-3
BOER, voto 6 - Limita il passivo a discapito dei giallorossi incassando, nonostante ciò, tre reti.
TOMASSINI, voto 6,5 - Rimedia brillantemente alla sbavatura in occasione dell'1-1 rossoblù servendo a Tall l'assist del 2-1 giallorosso.
BUTTARO, voto 5 - Macchia indelebilmente la sua prestazione scivolando in occasione del 2° gol rossoblù prima di provocare, in pieno recupero, il calcio di rigore da cui nasce la 3ª rete avversaria.
TRIPI, voto 6 - Capitana la formazione di Alberto De Rossi impostando e difendendo con la medesima abnegazione.
ROCCHETTI, voto 5,5 - Lavora lungo la corsia di sinistra non risultando impeccabile nella circostanza dell'1-1 rossoblù.
BOVE, voto 7 - Conferisce dinamismo alla mediana giallorossa realizzando, con un pregevole colpo di tacco, la rete del 3-1 giallorosso (dal 74' PODGOREANU, voto 7,5 - Subentra a Bove firmando la rete del 5-2 giallorosso prima di colpire, poco dopo, un palo).
FATICANTI, voto 6 - Smista ordinatamente il gioco in mezzo al campo propiziando, con una conclusione in rovesciata, la rete dell'1-0 (dal 79' DICORATO, sv - Sostituisce Faticanti debuttando ufficialmente in categoria).
MILANESE, voto 6,5 - Regala qualche spunto dei suoi recapitando a Pogdoreanu il pallone del 5-2 giallorosso.
CIERVO, voto 5 - Fatica vistosamente a saltare l'uomo non creando grossi pericoli alla difesa cagliaritana.
TALL, voto 8 - Svaria lungo il fronte d'attacco giallorosso firmando rapacemente una doppietta (dal 68' AFENA-GYAN, voto 7 - Prende il posto di Tall realizzando astutamente la rete del 4-2 giallorosso).
ZALEWSKI, voto 6 - Si procura e fallisce un calcio di rigore prima di propiziare, direttamente da calcio d'angolo, la rete del 3-1 giallorosso,
All. DE ROSSI, voto 6,5 - Vince 5-3 contro un buon Cagliari centrando l'8ª vittoria casalinga in campionato.