Primavera, Guidi: "Contro la Juve non servono motivazioni extra. Giochiamo in casa e vogliamo fare bene"
Alla vigilia di Roma Primavera-Juventus, l'allenatore dei giallorossi Federico Guidi ha parlato ai microfoni del club:
"Una partita difficile, ostica, come normale che sia. Affrontiamo una squadra che sarà protagonista nel campionato. Solitamente quando in campo ci sono Roma-Juventus, in campo ci sono tantissimi giocatori di prospettiva e qualità. Mi aspetto una partita estremamente qualitativa, dai grandi contenuti tecnico-tattici. Una bella partita da giocare, quando affronti la Juve le motivazioni non mancano. Poi giochiamo in casa nostra, un motivo in più per fare bene".
Il campionato per ora è molto equilibrato:
"Un campionato aperto e equilibrato. Milan e Inter sono quelle che stanno dando più continuità, ma la classifica è cortissima. Noi sappiamo che è importante avere continuità. A parte la partita col Sassuolo, la squadra sta facendo bene. Stiamo trovando diversi gol, in qualche situazione potevamo fare meglio. Abbiamo come difetto che qualche minuto usciamo dalla partita, ho lavorato con lo staff per correggere questo difetto".
Come sta la squadra?
"La squadra sta bene, viene da una prestazione positiva a Monza e in settimana ha lavorato bene. Quando affronti la Juve non servono motivazioni, ho grande fiducia che possano fare una grande prestazione davanti ai nostri tifosi in casa nostra".