Salah: "Non siamo soddisfatti del risultato, devo ancora far vedere il mio meglio"

20.09.2015 17:38 di  Alfonso Cerani   vedi letture
Salah: "Non siamo soddisfatti del risultato, devo ancora far vedere il mio meglio"
Vocegiallorossa.it
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Salah a Roma TV

“Spero di segnare sempre. Con l'italiano come va? Sto studiando da due settimane l'italiano. Le mie considerazioni sulla gara? Non è stato un inizio brillante. Siamo alla quarta partita non dobbiamo fare un dramma ma queste gare vanno vinte. Come mi sento dopo quattro giornate? Anche io sto carburando. Si può fare meglio ma l'importante è dare il massimo. Come mi trovo in serie A? Le squadre in serie A tengono un atteggiamento molto difensivo ma noi dobbiamo vincerle tutte. Inter o Juve? Sono due squadre forti e preparate ma noi dobbiamo pensare a noi stessi”.

Salah alla Rai

"Nonostante il mio primo gol in campionato con la maglia della Roma non siamo molti soddisfatti del risultato, potevamo fare meglio e volevamo la vittoria. La mia gara migliore con la Roma? Non ho ancora fatto vedere il mio meglio, dobbiamo lavorare insieme per trovare la giusta fiducia e migliorare le prestazioni singole e della squadra".

Salah a Sky Sport

“Non è un buon risultato per noi, non so se eravamo stanchi, so solo che abbiamo avuto delle chances che non abbiamo sfruttato fino in fondo”.

Salah a Premium Sport

"Vorrei concretizzare di più, oggi non mi è riuscito sempre e spero di fare meglio. Se la Roma vuole lo scudetto partite come quella col Sassuolo si devono vincere. Siamo solo all'inizio, dobbiamo fare meglio ma il campionato è lungo. Forse c'è stata un po' di stanchezza soprattutto nel finale, ma è vero che dovevamo concretizzare di più".