Bayer Leverkusen-Roma 2-2 - La gara sui social: "Fiducioso per il futuro di De Rossi e della Roma. Orgoglioso di questa squadra, ci hanno fatto sognare un altro anno"

10.05.2024 22:53 di  Andrea Gonini   vedi letture
Bayer Leverkusen-Roma 2-2 - La gara sui social: "Fiducioso per il futuro di De Rossi e della Roma. Orgoglioso di questa squadra, ci hanno fatto sognare un altro anno"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma sfiora l'impresa storica alla BayArena dopo un ennesimo percorso europeo che lo ha vista protagonista dall'inizio alla fine. Dopo il 2-0 dell'andata allo stadio Olimpico, i giallorossi ribaltano il risultato grazie a una doppietta dagli 11 metri firmata da Leandro Paredes, prima al 43' e poi al 66'. La squadra di De Rossi viene però beffata nel finale da un autogol sfortunato di Mancini, complice un'incertezza di Smalling e Svilar, che fino a quel momento aveva salvato l'imparabile. Al 90'+7' Stanisic nega la prima sconfitta stagionale del Bayer Leverkusen infilando in porta il pallone del 2-2. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Roma Club Lebanon non può che mostrarsi orgolioso

Insieme ad Alex 

Scocci

Un fiducioso e pungente Luca commenta

Insieme a un'ottimista Valeria 

Mentre Matteo, riguardo l'imbattibilità e i gol allo scadere del Leverkusen, scrive ironicamente

 Massimiliano non ha dubbi

Just Breathe, invece, ha qualcosa da ridire 

 Lee Roberts commenta con fierezza 

Simo twitta 

Mentre Lollo non risparmia il commento verso i cugini biancocelesti