Calciomercato Roma - Proseguono le trattative per Svilar, la distanza tra le parti

La Roma è la squadra ad aver ottenuto più punti nel 2025. La squadra di Ranieri sta volando in campionato ed è reduce da ben 7 vittorie consecutive in campionato, cosa che non accadeva addirittura dal 2016, quando in panchina era seduto Luciano Spalletti. In questo filotto di partite, i giallorossi hanno subìto appena una rete, quella contro il Como ininfluente per il risultato (2-1 in favore dei capitolini).
CALCIOMERCATO ROMA - SVILAR-ROMA, LE ULTIME NOTIZIE SUL RINNOVO - Se la Roma non prende gol, gran parte del merito è di tutta la squadra oltre che, ovviamente, del portiere. In questo caso, Svilar sta mostrando una continuità impressionante tra i pali, facendosi trovare pronto a volte anche solo nell'unica occasione subita in 90 minuti. Una grande capacità di concentrazione per il portiere che, fino all'anno scorso, faceva panchina a Rui Patricio.
Da settimane, proseguono le trattative per rinnovare il contratto di Mile Svilar, in scadenza nel 2027. L'estremo difensore belga, naturalizzato serbo, guadagna circa un milione di euro a stagione, cifra che sarà ovviamente ritoccata verso l'alto con il rinnovo.
SVILAR-ROMA, LA DIFFERENZA TRA DOMANDA E OFFERTA - Il Corriere della Sera oggi in edicola fa il punto sulla trattativa tra Svilar e la Roma. I giallorossi offrono 1,6 milioni di euro, cifra ritenuta bassa dal calciatore, che chiede 4 milioni di euro.
SVILAR PIACE A MEZZA EUROPA - Ovviamente, il portiere romanista piace a mezza Europa, soprattutto in Premier League e in Germania. In particolare, il Bayern Monaco lo vorrebbe per sostituire Manuel Neuer.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati