Roma-Lecce 4-1 - La gara sui social: "Una vittoria che sa di speranza e sicurezza. Saelemaekers, Koné e Hummels: questi sono i giocatori che rendono grande una squadra"

08.12.2024 19:00 di  Benedetta Uccheddu   vedi letture
Roma-Lecce 4-1 - La gara sui social: "Una vittoria che sa di speranza e sicurezza. Saelemaekers, Koné e Hummels: questi sono i giocatori che rendono grande una squadra"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Finalmente arriva la prima vittoria del terzo ciclo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa. Questa sera, all’Olimpico, la Roma ha calato un convincente poker contro il Lecce di Giampaolo, grazie alle reti di Saelemaekers, Mancini, Pisilli e Koné. Al 23’ del primo tempo, Celik ha accusato un problema muscolare, costringendo il mister a sostituirlo con Saud. Nonostante l’episodio del rigore procurato, Saud si è riscattato offrendo l’assist per il gol di Pisilli. Quest’ultimo, appena entrato, si è messo in evidenza segnando e fornendo l’assist per la rete di Koné. El Shaarawy è stato l’MVP della serata, chiudendo la partita con due assist decisivi per i gol di Saelemaekers e Mancini. Una Roma finalmente piena di energia e soluzioni nuove, nonostante l’assenza di Dovbyk. Al termine della partita, il popolo giallorosso, attraverso i più noti social network, ha commentato l’esito dell’incontro. Questa rubrica di Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori i pensieri a caldo dei tifosi capitolini.

Enzo esalta Stephan El Shaarawy e scrive:

Alessio Cuastico riprende le famose parole di "Campo Testaccio" e simpaticamente twetta:

Come anche Enzo Cherici

Morosimo esalta Saelemaekers:

Apocafede dopo aver visto i cross di Saud sottolinea: 

Davide evoca vecchi ricordi:

DoctorWho commenta così le ultime prestazioni di Hummels:

Anche Roberto Mogiani:

Fra commenta la prestazione di Pisilli:

Francesco è contento della prestazione e dei 3 punti: