Genoa-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 4ª giornata di Serie A, la Roma è attesa dalla trasferta al Luigi Ferraris di Genova, contro i grifoni del Genoa di Alberto Gilardino. Il kick-off del match è previto per le 12:30 di domenica 15 settembre.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA ROMA: LE SCELTE DI GILARDINO - Il Genoa è alle prese con alcune assenze importanti. Out De Winter e Miretti, Messias è in forte dubbio per andare almeno in panchina. Gilardino spera di riavere Bani, che prenderebbe il posto del belga e andrebbe a completare la difesa a 3 insieme a Vogliacco e Vasquez. I quinti saranno Sabelli a destra e Martin a sinistra. Il terzetto centrale di centrocampo sarà composto da Frendrup, Badelj e Malinovskyi. In avanti l'attacco pesante composto da Vitinha e Pinamonti.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI GENOA-ROMA: LE SCELTE DI DE ROSSI - Il mister di Ostia postrebbe optare per un ritorno alla difesa a 3, con il 3-5-2 che sta prendendo sempre più piede nelle sue idee. In porta, nessun dubbio: Svilar c'è. In difesa si potrebbe vedere un volto nuovo affianco a Mancini e Ndicka, stiamo parlando di Mario Hermoso, con Mats Hummels che si accomoderà in panchina. Il centrocampo potrebbe essere formato da Saelemakers e Angelino esterni a tutta fascia rispettivamente a destra e a sinistra; con Koné - al debutto dal primo minuto - e Baldanzi a supportare Cristante in mediana. Ricordiamo che Le Fée non è stato convocato per un problema fisico e anche Pellegrini non è al 100%. In attacco, De Rossi ha dichiarato di aver recuperato Dovbyk: sarà lui la prima punta; mentre alla sua destra ci si aspetta Dybala ad agire da spalla, coon Soulé pronto a entrare a gara in corso.
Le probabili formazioni di Genoa-Roma, domenica 15 settembre ore 12:30.
GENOA (3-5-2): Gollini; Vasquez, Vogliacco, Bani; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Pinamonti.
A disp.: Leali, Sommariva, Marcandalli, Thorsby, Bohinen, Messias, Ekhator, Accornero, Ankeye, Ekuban.
All. Alberto Gilardino
Squalificati: -
Indisponibili: Matturro, Norton-Cuffy, Miretti, Zanoli, De Winter.
ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hermoso, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: Ryan, Hummels, Celik, Sangaré, Dahl, Paredes, Pellegrini, Baldanzi, El Shaarawy, Zalewski, Shomurodov.
All.: Daniele De Rossi
Squalificati: -.
Indisponibili: Le Fée (risentimento muscolare)