Hellas Verona-Roma - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Dopo il pareggio beffa contro la Salernitana, la Roma tornerà in campo sabato prossimo nel match contro l'Hellas Verona, in programma alle 20:45.
HELLAS VERONA-ROMA - I veronesi sono reduci dalla vittoria per 1-0 contro l'Empoli grazie al gol di Bonazzoli al 75', ma il tecnico Baroni, nel post partita a DAZN, ha sollecitato la società per avere altri rinforzi: "Servirà qualche innesto perché sono partiti in nove e sono arrivati in quattro. Mancano dei ricambi sugli esterni e in mezzo al campo siamo pochi". Anche i giallorossi devono fare mercato con urgenza, soprattutto per quanto riguarda la ricerca dell'attaccante.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA - La squadra di Mourinho non cambierà molti uomini rispetto agli undici che hanno giocato dall'inizio contro la Salernitana. Rientrerà Dybala dalla squalifica e prenderà il posto di El Shaarawy accanto al Gallo Belotti. Nel 3-5-2 giallorosso, l'incognita sarà come far convivere Pellegrini (anche lui al rientro dopo la squalifica) e Aouar in mezzo al campo. Possibile, quindi, che Bove possa accomodarsi in panchina mentre Cristante dirigerà i lavori dalla sua posizione centrale. Probabile che Kristensen venga confermato a destra mentre Zalewski potrebbe avere la meglio su Spinazzola, dopo aver giocato un ottimo spezzone di gare contro la Salernitana. La difesa sarà confermata e vedrà Mancini, Smalling e Llorente davanti a Rui Patricio.
L'Hellas Verona, al netto delle operazioni di mercato, dovrebbe sostanzialmente confermare gli undici che hanno battuto l'Empoli. Faraoni e Hien hanno recuperato dai rispettivi infortuni, ma dovrebbero comunque partire dalla panchina. Non ci sarà, invece, Lazovic. Due i ballottaggi per Baroni: Folorunsho insidia Mboula per una maglia da titolare sulla trequarti, mentre Bonazzoli e Djuric si giocano il posto in attacco.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI HELLAS VERONA-ROMA, SABATO 26 AGOSTO ORE 20:45 (DAZN)
HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Magnani, Coppola; Terracciano, Hongla, Duda, Doig; Mboula, Ngonge; Bonazzoli.
A disp.: Perilli, A. Berardi, Amione, Cabal, Hien, Faraoni, Serdar, Saponara, Joselito, Folorunsho, Djuric.
All. Marco Baroni
Ballottaggi: Mboula/Folorunsho, Bonazzoli/Djuric
In dubbio: -
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Henry, Lazovic, Braaf, Hrustic, Kallon, Gunter.
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Llorente; Kristensen, Pellegrini, Cristante, Aouar, Zalewski; Dybala, Belotti.
A disp.: Svilar, Boer, Ndicka, Celik, Karsdorp, Spinazzola, Paredes, Bove, El Shaarawy, Solbakken.
All. Stefano Rapetti affiancato da Bruno Conti (squalificato Mourinho)
Ballottaggi: Kristensen/Karsodorp, Zalewski/Spinazzola
In dubbio:
Diffidati: -
Squalificati: -
Indisponibili: Renato Sanches (problema muscolare), Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro), Kumbulla (lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro).