Roma-Bodø/Glimt - Le probabili formazioni. GRAFICA!
La Roma è chiamata a dover vendicare la disfatta subita in Norvegia lo dovrà fare sotto gli occhi dei 40.000 tifosi attesi oggi alle ore 21:00 allo Stadio Olimpico. José Mourinho in conferenza stampa alla vigilia ha dichiarato che: "Vogliamo vincere per tornare primi nel girone, ma non possiamo dire che sia decisiva. La partita di Bodo non l'abbiamo dimenticata". "Ha fatto male l'andata, ma non mi piace la rivincita. Questa è una partita che dobbiamo vincere, siamo con 6 punti e vincendo domani la situazione è perfettamente controllata. Cercheremo di essere i più forte e di vincere", ha aggiunto lo Special One in un'intervista a Sky Sport.
"Domani vogliamo vincere come squadra, ovviamente non giocherà la stessa squadra vista in Norvegia", ha dichiarato il tecnico giallorosso. Tra i pali ci sarà il solito Rui Patricio (certezza di questa Roma). Karsdorp, Mancini, Ibanez e Calafiori, vista l'assenza di Vina, andranno a formare il quartetto della retroguardia romanista, con Cristante e Veretout in mediana a fare da scudo. Sulla trequarti c'è la novità più grande: il trio dietro ad Abraham (in cerca di un gol che può portare fiducia) ci saranno Zaniolo, Mkhitaryan, dato il forfait di Capitan Pellegrini che non sta al 100% fisicamente, ed El Shaarawy.
BODØ/GLIMT - Knutset si affiderà al suo 4-3-3: Haikin sarà il portiere titolare; Sampsted, Moe, Lode e Høibraten (con quest'ultimo in vantaggio su Bjørkan); Fet, Berg e Konradsen a formare il trio in mezzo al campo. Solbakken, Botheim e Pellegrino proveranno a finalizzare il gioco per il Fulmine.
Le probabili formazioni di Roma-Bodø/Glimt, giovedì 4 novembre ore 21:00
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Calafiori; Cristante, Veretout; Zaniolo, Mkhitaryan, El Shaarawy; Abraham.
BODØ/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Lode, Høibraten; Fet, Berg, Konradsen; Solbakken, Botheim, Pellegrino.