Primavera, De Rossi: "Sarebbe un errore enorme sottovalutare l'Hellas Verona. La squadra sta bene fisicamente, al livello emotivo un po' meno"

Primavera, De Rossi: "Sarebbe un errore enorme sottovalutare l'Hellas Verona. La squadra sta bene fisicamente, al livello emotivo un po' meno"
mercoledì 5 febbraio 2020, 14:19Primavera 1
di Simone Valdarchi

Il tecnico della Roma Primavera, Alberto De Rossi, ha parlato prima della sfida di Coppa Italia all'Hellas Verona. Queste le sue dichiarazioni a Roma TV:



"La squadra sta bene fisicamente, un po' meno al livello emotivo, perché è arrivata un'altra sconfitta (contro il Torino, ndr) dopo una prestazione positiva, una sconfitta scaturita soprattutto dagli episodi che sono andati a nostro sfavore. Adesso pensiamo alla Coppa Italia, con un occhio al campionato a cui noi teniamo moltissimo".

Sull'Hellas Verona.
"Sarebbe un errore gravissimo sottovalutare gli avversari, hanno avuto un percorso meraviglioso e si sono meritati questa chance contro di noi. Prima di parlare della finale c'è da giocare queste due partite. Siamo forti, se restiamo concentrati per 90 minuti possiamo battere chiunque".