Accadde oggi - Delneri: "Volevo trasformare Totti in un regista". La Roma crolla in casa col Porto. Spalletti: "Non si può rimanere due volte in 10 in un preliminare"

23.08.2024 08:30 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Accadde oggi - Delneri: "Volevo trasformare Totti in un regista". La Roma crolla in casa col Porto. Spalletti: "Non si può rimanere due volte in 10 in un preliminare"
Vocegiallorossa.it
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

La rubrica di Vocegiallorossa.it ogni mattina vi riporta indietro nel tempo, precisamente facendovi rivivere quello che è accaduto in questo stesso giorno negli ultimi 14 anni. 



2020
SASSUOLO-ROMA FEMMINILE 1-1 - Giallorosse avanti nel primo tempo con Lazaro, Pirone firma il gol del pareggio definitivo
DELNERI - "Avevo una mezza idea di trasformare Totti in un regista alla Pirlo, ma come avremmo potuto privarci dei suoi gol?" 

2019
FONSECA -
"In due o tre anni credo che riusciremmo a conquistare un trofeo, ne sono convinto".

2018
PEROTTI - "Voglio rispettare il contratto. Il Mondiale una delle più grandi delusioni della mia carriera".



2016
ROMA-PORTO 0-3 - Giallorossi disastrosi, la Champions League è già finita.
SPALLETTI - "Rifarei le stesse scelte. Non si può rimanere due volte in 10 in un preliminare".

2015
TURKISH AIRLINES Contattata dalla nostra redazione, la compagnia aerea conferma di essere vicina a diventare il main sponsor della Roma.
JUAN JESUSSecondo quanto riportato da Il Tempo, resta viva l'ipotesi Juan Jesus per rafforzare il settore dei centrali difensivi: a Garcia non dispiacerebbe avere un altro difensore, ma il club non è convinto di questa possibilità.

2014
AEK ATENE-ROMA 1-2 - Di Iturbe, Keita e D'Acol i gol del match.

2012
CASSETTI - Terminato il suo contratto con la Roma, il giocatore passa al Watford.

2011
BEHA - Le parole del noto giornalista: "Non bisogna illudere i tifosi: la cordata americana non esiste. Della Valle vorrebbe acquisire la Roma".