Calciomercato Roma - Chiesa, manca solo l'ok del calciatore: il punto

07.07.2024 10:57 di  Marco Campanella   vedi letture
Calciomercato Roma - Chiesa, manca solo l'ok del calciatore: il punto
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Come ormai noto da tempo, Federico Chiesa è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma. Il classe '97 è in uscita dalla Juventus e, avendo il contratto in scadenza tra un anno, il club giallorosso vorrebbe acquistarlo a cifre non elevatissime. L'accordo tra i giallorossi e i bianconeri sarebbe arrivato nelle scorse ore sulla base di 20 milioni più bonus, ma ancora manca un ultimo tassello prima dell'arrivo di Federico Chiesa nella Capitale. 

ROMA SU CHIESA, MANCA SOLO L'OK DEL CALCIATORE - Proprio a tal proposito, La Repubblica afferma che per concludere l'affare manca solamente il via libera di Federico Chiesa che, sebbene non abbia mai chiuso la porta alla soluzione romanista, si è comunque preso tempo per riflettere e valutare tutte le possibilità. C'è quindi solo da definire l'accordo economico tra Florent Ghisolfi e l'entourage di Federico Chiesa. 

I NUMERI STAGIONALI DI CHIESA - Il giocatore è sceso in campo in 33 occasioni in Serie A per un totale di 2197 minuti. Chiesa ha collezionato 9 gol e 2 assist, mettendosi in mostra proprio contro la Roma, allo stadio Olimpico, nel match dello scorso 5 maggio terminato 1-1.