Calciomercato Roma - Dybala aspetta una chiamata per adeguare il contratto. Possibile contatto con l’agente in settimana

18.07.2023 14:37 di  Marco Rossi Mercanti  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Dybala aspetta una chiamata per adeguare il contratto. Possibile contatto con l’agente in settimana
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Paulo Dybala è felice nella Capitale, ma è in attesa di una chiamata da parte della Roma per adeguare il suo contratto. L’attaccante ha una clausola rescissoria di 12 milioni di euro per eventuali offerte dall’estero (con scadenza fine luglio) e una da 20 milioni di euro per l’Italia. La priorità è restare a Roma ma con un ritocco dell’ingaggio.

DYBALA ASPETTA UNA CHIAMATA PER ADEGUARE IL CONTRATTO – Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, la Joya si aspetta una chiamata per portare a 6 milioni di euro il suo attuale ingaggio da 3,8. Jorge Antun, il suo agente, è atteso nella Capitale per questo fine settimana ed è possibile un incontro tra le parti per chiudere la questione. Al momento, non ci sono offerte concrete per Dybala, ma il suo entourage ha ricevuto qualche chiamata soprattutto da club esteri. Dunque, la Roma deve chiudere la faccenda quanto prima per iniziare la stagione con un Dybala ancor più motivato di quanto già non lo sia.

POSSIBILE CONTATTO CON L'AGENTE ENTRO QUESTA SETTIMANA -  Finora di offerte reali a Dybala non ne sono arrivate, ma telefonate di interesse al suo entourage quelle sì: Antun, l’agente di Paulo, sarà di nuovo a Roma alla fine di questa settimana e magari ci sarà anche l’occasione di mettersi a tavolino con Tiago Pinto per il rinnovo di cui si parla da mesi. Lo riporta Gazzetta dello Sport.

I NUMERI DELLA PRIMA STAGIONE CON LA ROMA - Paulo Dybala è stato il miglior calciatore della Roma nella passata stagione. Uomo imprescindibile per Mourinho che da subito lo ha messo al centro del progetto tecnico della squadra, la Joya ha risposto con numeri importanti. In Serie A ha partecipato a 18 gol della Roma con 12 reti e 6 assist. In Europa League, oltre ad aver segnato il vantaggio momentaneo nella finale di Budapest ha totalizza 5 reti, con un assist nel complessivo. In gol anche in Coppa Italia, nonostante la Roma abbia giocato appena due partite.