Calciomercato Roma - Ghisolfi sta lavorando per tenere Saelemaekers

10.01.2025 09:50 di  Redazione Vocegiallorossa  Twitter:    vedi letture
Calciomercato Roma - Ghisolfi sta lavorando per tenere Saelemaekers
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

La Roma vuole confermare Alexis Saelemaekers. Il jolly giallorosso, rientrato alla grande dopo l'infortunio e sempre più idolo della tifoseria dopo il gol nel derby con la Lazio, ha conquistato anche Ranieri e la squadra.

CALCIOMERCATO ROMA, LE MOSSE DI GHISOLFI PER CONFERMARE SAELEMAEKERS - Il club lo vuole riscattare dal Milan, lui è felice nella Capitale e il viaggio di Ghisolfi a Milano per l'Assemblea di Lega sarà anche un'occasione per parlare del futuro del belga e di Abraham con il Milan.
Stando a quanto riferito da Il Messaggero infatti, ci sono stati i primi movimenti per capire i margini di una sua possibile permanenza a Roma al termine del prestito. Non sarà semplice ma nemmeno impossibile. Abraham e Cristante potrebbero essere usate come pedine di scambio con i rossoneri.

L'IMPATTO DI SAELEMAEKERS NELLA CAPITALE - L'infortunio alla caviglia l'ha tenuto fuori per due mesi e, complice la complicata situazione in casa Roma sugli esterni, la sua assenza è pesata tantissimo. Da quando è tornato abile e arruolabile, l'ex Milan è diventato presto un perno fondamentale dei giallorossi. Capace di giocare sia a destra, sia a sinistra, Saelemaekers si è preso facilmente l'out di destra, scalzando Celik e Abdulhamid e confezionando già 3 gol e 1 assist, timbrando il cartellino anche nel recente derby contro la Lazio. Un calciatore, quindi, fondamentale ormai per Claudio Ranieri, che l'attuale allenatore vorrebbe tenere anche per il prossimo anno.