Le probabili formazioni di Bologna-Roma

07.01.2025 21:15 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Le probabili formazioni di Bologna-Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella 20ª giornata della stagione 2024/2025 di Serie A, la prima del girone di ritorno, la Roma di Claudio Ranieri sfiderà il Bologna di Vincenzo Italiano. Nel girone di andata, la partita costò la panchina a Ivan Juric, dopo la sconfitta casalinga per 3-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il mister di Testaccio dovrebbe confermare la squadra vista in campo nel derby. Davanti a Svilar quindi agiranno gli insostituibili Mancini, Hummels e Ndicka. A centrocampo le fasce saranno presidiate da Saelemaekers a destra e da Angelino a sinistra, mentre in mezzo, insieme a Paredes e Koné, dovrebbe esserci la conferma di capitan Pellegrini. In attacco Dybala agirà alle spalle dell'unica punta Dovbyk. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI BOLOGNA-ROMA, LE SCELTE DI ITALIANO - Prima partita del nuovo anno per i felsinei, che dovranno fare a meno dello squalificato Pobega e degli infortunati El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi. In porta ci sarà l'ex Skorupski, con Holm, Beukema, Lucumi e Miranda a comporre il quartetto difensivo. La diga a centrocampo sarà formata dalla coppia Moro-Freuler, mentre alle spalle dell'unica punta Castro torna titolare Orsolini sulla destra, con Ndoye a sinistra e Odgaard al centro.

Le probabili formazioni di Bologna-Roma, domenica 12 gennaio ore 18:00.
BOLOGNA (4-2-3-1): SkorupskiHolm, Beukema, Lucumi, Miranda; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro.
A disp.: Bagnolini, Ravaglia, Lykogiannis, De Silvestri, Erlic, Posch, Urbanski, Ferguson, Fabbian, Iling Junior, Casale, Corazza, Dominguez, Dallinga.
All.: Vincenzo Italiano.
Squalificati: Pobega
In dubbio: -
Indisponibili: 
El Azzouzi, Aebischer, Cambiaghi.


ROMA (3-5-2): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Saelemaekers, Koné, Paredes, Pellegrini, Angelino; Dybala, Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, De Marzi, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Celik, Zalewski, Pisilli, Le Fée, Baldanzi, El Shaarawy Soulé, Shoumorodov. 
All.: Claudio Ranieri.
Diffidati: Koné, Cristante
Squalificati: -
In dubbio: -
Indisponibili:
Cristante (problema alla caviglia).