Calciomercato Roma - Intrigo Frattesi, Cristante non convince l'Inter, coinvolte anche Napoli e Juventus
Il calciomercato invernale ha preso il via da pochi giorni e la Roma sta lavorando per regalare a Claudio Ranieri qualche rinforzo per la rosa giallorossa.
CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU FRATTESI - Un nome caldo per rimpolpare il centrocampo è quello di Davide Frattesi (25). Il club capitolino, dopo aver ceduto Enzo Le Fée, vuole far arrivare a Trigoria un altro centrocampista e il nome di Frattesi si ripropone ciclicamente ogni anno
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto della situazione: il suo agente, Beppe Riso, sta parlando con molti club, fattore che sta indispettendo l'Inter, che non vorrebbe privarsi del giocatore a campionato in corso. I nerazzurri hanno quindi sparato una valutazione di 45 milioni senza contropartite tecniche, mentre Riso ha provato a inserire nell'affare un altro suo assistito, Bryan Cristante, che l'Inter però prenderebbe al massimo in prestito.
L'INTERESSE DI NAPOLI E JUVENTUS - La rosea scrive che Beppe Riso ha parlato anche con Napoli e Juventus, ma l'Inter, per loro, aumenterebbe la richiesta, essendo due concorrenti per lo scudetto: i milanesi hanno fatto sapere che, per club come Napoli e Juve, occorrono 70 milioni per portare a casa Frattesi, che equivale a un no secco per non rinforzare squadre che hanno gli stessi obiettivi dell'Inter.