Calciomercato Roma - Chiesa è sul mercato: la richiesta della Juventus

04.07.2024 23:55 di  Emiliano Tomasini   vedi letture
Calciomercato Roma - Chiesa è sul mercato: la richiesta della Juventus

Come ormai noto da tempo, Federico Chiesa è uno degli obiettivi di calciomercato della Roma. Il classe '97 è in uscita dalla Juventus e, avendo il contratto in scadenza tra un anno, il club giallorosso vorrebbe acquistarlo a cifre non elevatissime. Secondo quanto riferito da Alfredo Pedullà di Sportitalia, la Juve valuta Chiesa 20 milioni più bonus. Il giornalista aggiunge che nei giorni scorsi l'agente del giocatore, Fali Ramadani, è stato a Roma. 

ROMA, CONTATTI CONTINUI PER CHIESA - Secondo quanto riferito da Calciomercato.it, i contatti tra la Roma e l'agente di Chiesa sono continui. Al momento, il club giallorosso è l'unico realmente interessato al classe '97 e tutte le parti in causa (Juve compresa) sperano si possa presto trovare un accordo definitivo. 

CHIESA-ROMA, LA JUVENTUS HA DECISO DI CEDERLO - Secondo quanto affermato da Fabrizio Romano, la Juventus si è decisa: Federico Chiesa sarà ceduto in estate con il contratto in scadenza nel 2025. Thiago Motta, si legge, non vede l'esterno azzurro utile al suo progetto e ha chiesto un sostituto.