Calciomercato Roma - Oggi è il giorno di Rensch: 6 milioni nelle casse dell'Ajax
Il giorno di Rensch. La Roma oggi accoglierà finalmente il suo nuovo terzino, dopo un lungo tira e molla con l'Ajax, con il quale il difensore non ha rinnovato il contratto in scadenza a giugno.
RENSCH-ROMA, CI SIAMO - I giallorossi verseranno nelle casse degli olandesi 6 milioni di euro, non pochi per un calciatore che da febbraio avrebbe potuto firmare a zero per chiunque. Come scrive Il Messaggero, Rensch era già nel mirino di Ghisolfi quest'estate ma la richiesta dell'Ajax di 15 milioni aveva bloccato tutto. Sul classe 2003 c'erano anche Napoli e Marsiglia, battuti però dalla Roma.
Il Tempo oggi in edicola riassume la trattativa di mercato che ha vinto Florent Ghisolfi riallacciare i rapporti con l'entourage del giocatore a inizio dicembre. Dopo aver trovato l'accordo fino al 2029 per 1,2 milioni di euro, i giallorossi hanno iniziato a trattare con l'Ajax, che ha respinto la prima offerta della Roma, accogliendo la seconda. Ieri sera, i due club stavano definendo gli ultimi dettagli con le modalità di pagamento e oggi il calciatore dovrebbe sbarcare nella Capitale per le consuete visite mediche.