Calciomercato Roma - Per Frattesi se ne parla a fine mese, pronta un'offerta in prestito con obbligo di riscatto

19.01.2025 22:43 di  Redazione VGR   vedi letture
Calciomercato Roma - Per Frattesi se ne parla a fine mese, pronta un'offerta in prestito con obbligo di riscatto
Vocegiallorossa.it

I dieci giorni di Frattesi. Il mercato di gennaio entra nella fase rovente, con il centrocampista che vuole lasciare l'Inter e la Roma alla finestra.

CALCIOMERCATO ROMA, IL PUNTO SU FRATTESI - Come scrive La Gazzetta dello Sport, il classe '99 non ha cambiato idea, vuole lasciare Milano per tornare nella Capitale. E proprio sulla sua volontà fanno leva i giallorossi, che non avrebbero ancora presentato un'offerta ufficiale al club di Marotta. Se ne parlerà solamente a fine mese (il mercato chiude il 3 febbraio, ndr), quando l'Inter avrà archiviato gli impegni in Champions League.

Inzaghi ha infatti sapere di aver bisogno di tutti, Frattesi compreso. La fumata bianca dovrà quindi arrivare in extremis, con i nerazzurri che continuano a chiedere 45 milioni di euro per lasciar partire l'ex Sassuolo. E non sarà Cristante, si legge, a far abbassare il prezzo, visto che il classe '94 si trasferirebbe solamente in prestito per tappare il buco dell'eventuale partenza di Davide.

Su Calciomercato.com si legge che la Roma proverà ad affondare il colpo, proponendo all’Inter un prestito con obbligo di riscatto salvo poi acquistarlo definitivamente il calciatore in estate. Grazie alla volontà del calciatore di lasciare i nerazzurri, i giallorossi proveranno ad abbassare le richieste economiche.