Calciomercato Roma - Presentata una nuova offerta per Soulé. Anche il West Ham sul giocatore

22.07.2024 17:20 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Presentata una nuova offerta per Soulé. Anche il West Ham sul giocatore
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, sta lavorando per piazzare un doppio colpo nel reparto avanzato. Da una parte, infatti, la ricerca dell'attaccante che dovrà sostituire Romelu Lukaku, dall'altra la caccia all'esterno offensivo, un calciatore di gamba, veloce e abile nell'uno contro uno, come più volte sottolineato pubblicamente da mister Daniele De Rossi.

CALCIOMERCATO ROMA, SOULÉ NEL MIRINO DEI GIALLOROSSI - Il Tempo, nella sua edizione odierna, analizza la trattativa tra la Roma e la Juventus per Matías Soulé (21), il giovane esterno argentino che si è messo in luce tra le fila del Frosinone nella scorsa stagione. I giallorossi sono forti dell'accordo con il calciatore e attendono il momento giusto per affondare il colpo con i bianconeri, che potrebbero accettare meno dei 35 milioni chiesti finora. Il giocatore, al momento, si trova in Germania agli ordini di Thiago Motta, pronto però ad accasarsi nella Capitale quando i due club avranno raggiunto un accordo.
Il Corriere dello Sport scrive che l'offerta della Roma, al momento, è ferma a circa 20 milioni di euro più bonus, con la Juventus che ne chiede 35.
Tuttosport scrive, invece, che il West Ham sta per presentare un'offerta di 35 milioni, che accontenterebbe il club torinese.

CALCIOMERCATO ROMA, NUOVA OFFERTA PER SOULÉ MA LA JUVE CHIEDE DI PIÙ- Secondo quanto riportato da Sky Sport, la Roma avrebbe presentato una nuova offerta alla Juventus da 25 milioni più 4 di bonus per l'attaccante classe 2003. L'accordo però sembra essere ancora lontano, dato che il club bianconero chiede almeno 30 milioni per l'argentino. 

I NUMERI DI SOULÉ - Nell'ultima stagione disputata in Serie A con la maglia del Frosinone, Matias Soulé ha messo a referto 11 gol e 3 assist in 36 partite. Il suo ex allenatore, Eusebio Di Francesco, ha di recente dichiarato quanto segue ai microfoni di Sky Sport: "Credo che Soulé sia un giocatore e un ragazzo magnifico. Merita palcoscenici importanti. Valuterà il ragazzo e la società. Chi lo prenderà troverà un professionista serio, che ha voglia di migliorarsi. È ipermotivato ed è positivo per chi lo avrà”.