Calciomercato Roma - Sfida con Napoli e Atalanta per Paixao

Il campionato di Serie A è quasi giunto al termine e le squadre di Serie A stanno pianificando le prossime mosse per il calciomercato estivo. La Roma deve ancora annunciare chi sarà il nuovo allenatore per la stagione 2025/26, ma si inizia già a parlare di chi potrebbero essere i rinforzi per la prossima stagione.
Nelle ultime settimane, si parla molto dell'esterno del Feyenoord Igor Paixao (24), vecchia conoscenza dei tifosi giallorossi: l’esterno ha segnato contro la Roma in due diverse occasioni, entrambe in Europa League. Il primo gol risale al 2023, nel ritorno dei quarti vinto 4-1 ai supplementari all’Olimpico (con Taylor come arbitro) mentre il secondo è arrivato nel pareggio per 1-1 dell’andata dei playoff europei, disputata lo scorso anno in Olanda.
CALCIOMERCATO ROMA, NAPOLI E ATALANTA SU PAIXAO - La Gazzetta dello Sport oggi in edicola rilancia l'interesse da parte del Napoli per Igor Paixao. I campani devono ancora trovare un sostiuto di Khvicha Kvaratskhelia, accasatosi lo scorso gennaio al PSG. Tra i nomi sul taccuino del DS Giovanni Manna, figura anche Paixao. Tuttoatalanta.com aggiunge anche l'Atalanta tra le possibili pretendenti per il calciatore. Il costo del cartellino si aggira attorno ai 20-25 milioni di euro e il Napoli ci ha già provato nel calciomercato invernale, offrendo proprio 25 milioni di euro, offerta rifiutata dal Feyenoord, che però in estate potrebbe cambiare idea.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati