Calciomercato Roma - Si cerca una soluzione per Abraham

09.07.2024 18:40 di  Redazione Vocegiallorossa   vedi letture
Calciomercato Roma - Si cerca una soluzione per Abraham
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Piazzato un colpo in mezzo al campo (si attende solo l'ufficialità per Le Fée), il Responsabile dell'Area Tecnica della Roma, Florent Ghisolfi, sta già pensando a piazzare gli altri colpi in questo lento calciomercato estivo. La priorità è la punta, considerando che, al momento, Daniele De Rossi ha solo Tammy Abraham in rosa.

CALCIOMERCATO ROMA, MANCANO OFFERTE PER ABRAHAM - L'inglese, però, non è considerato un punto fermo per il tecnico giallorosso e, anzi, la sua cessione consentirebbe a Ghisolfi per raccogliere le risorse necessarie per prendere un altro attaccante. Il Messaggero, nella sua edizione odierna, scrive che l'inglese è sul mercato ma che, a parte alcuni sondaggi dalla Premier League e dalla Serie A (Juventus e Milan), al momento non sono arrivate offerte concrete.

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.