Conferenza stampa - Svilar: "Mai pensato di andare via da Roma. Se siamo concentrati è difficile farci gol"
![Conferenza stampa - Svilar: "Mai pensato di andare via da Roma. Se siamo concentrati è difficile farci gol"](https://net-storage.tcccdn.com/storage/vocegiallorossa.it/img_notizie/thumb3/61/61a66e1fc1c3d82eb2b094a3cc972ffb-46331-oooz0000.jpeg)
Intervenuto in conferenza stampa prima della sfida di Europa League contro il Porto, Mile Svilar ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:
Hai esordito in Champions con il Benfica a 18 anni. A distanza di 7 anni quanto ti senti leader di questa squadra?
"È cambiato tanto e sono cambiato io e la mia vita privata. Mi sento bene, penso solo al calcio e a domani. Sono grato alla Roma che mi ha dato la possibilità di potermi mostrare nel calcio. Mi sento molto bene".
Avete iniziato a parlare di rinnovo?
"Sì, abbiamo iniziato la settimana scorsa, però io non ci penso e penso solo al campo. Per me il calcio è più importante".
Ti sei arrabbiato molto in campo a Como. Hai mai pensato di andare via dalla Roma?
"(Ridendo, ndr) No, no. Vivo molto il campo e succede che un giocatore sbrocchi e si arrabbi perché si perde, succede anche in allenamento. No, assolutamente no".
Che stadio ti aspetti domani? Il Porto avrà la stessa spinta che vi da l'Olimpico?
"Come l’Olimpico è difficile, ma è un ambiente molto caldo. Lo stadio è bello ma non è come l'Olimpico. Non vedo l'ora di scendere in campo".
Per te c'è differenza tra difendere a 3 e difendere a 4? Com'è il rapporto con Gollini?
"Come ha detto il mister, quando siamo concentrati è difficile farci gol, sia con la difesa a tre che con la difesa a quattro. Gollini è un ragazzo con un'energia giusta e che lavora bene. Questo ci serve nel nostro gruppo di portieri. Secondo me si è sentito subito a casa e questo fa veramente bene".