El Shaarawy: "L'esonero di De Rossi? La nostra responsabilità è solo nei risultati. Le vittorie sistemeranno tutto"

22.09.2024 20:14 di  Marco Campanella   vedi letture
El Shaarawy: "L'esonero di De Rossi? La nostra responsabilità è solo nei risultati. Le vittorie sistemeranno tutto"
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Al termine di Roma-Udinese, ha parlato Stephan El Shaarawy. 

Stephan El Shaarawy a DAZN

Che serata è stata?
“Una erata dove abbiamo conquistato i primi tre punti che sono la cosa più importante, i risultati fino adesso non sono stati buoni e ci ha rimesso di nuovo l’allenatore. Si capisce la delusione del  pubblico perché sappiamo cosa rappresenta De Rossi per il pubblico. Da parte nostra c’è la responsabilità dei risultati e non di altra natura, spero si capisca. Oggi era importante vincere e dobbiamo ripartire da qui".

Stephan El Shaarawy a Sky

Primi tre punti.
“La cosa che contava, serata particolare ma erano importanti i 3 punti e fare bene per ritrovare fiducia”.

Juric ti ha chiesto tanto sacrificio?
“Marcatura uomo a uomo, mi ha chiesto sacrificio ma l’ho già fatto. Mi adatto, bella vittoria”. 

Che sapore ha questa vittoria?
“Un significato particolare, sappiamo la delusione del tifo. Noi abbiamo la responsabilità dell’esonero di Daniele solo per i risultati. Cerchiamo di ripartire, le vittorie sistemano le cose”. 

Stephan El Shaarawy ai canali ufficiali del club.

"È stata una vittoria importante per noi e per l'ambiente, dopo questi risultati negativi ci voleva. Abbiamo affrontato la gara con grande cattiveria e aggressività, siamo contenti per stasera. Abbiamo eseguito quello che ci ha chiesto il mister, un gioco a tutto campo che siamo riusciti a interpretare bene e poi creando un bel gioco e tante occasioni, quindi è stata una serata positiva in un momento molto delicato. Le ultime settimane si è parlato tanto ma poco delle partite. La delusione del pubblico per quanto riguarda questo esonero e mi sento di dire che da parte nostra l'esonero di Daniele è legato ai risultati che abbiamo ottenuto e non per altri motivi, quindi nei risultati dobbiamo fare meglio sappiamo che dobbiamo dare di più e si riparte da oggi".