Gli aggiornamenti su Abraham: c'è anche il Tottenham. Mourinho pronto a richiamarlo

12.08.2021 15:14 di  Luca d'Alessandro  Twitter:    vedi letture
Gli aggiornamenti su Abraham: c'è anche il Tottenham. Mourinho pronto a richiamarlo
Vocegiallorossa.it

Dzeko è andato all'Inter e ha liberato oltre a un posto in squadra, anche l'ingaggio più pesante della rosa. Contemporaneamente o quasi, nella giornata di ieri il DS giallorosso, Tiago Pinto è volato a Londra con una missione: Tammy Abraham. L'attaccante inglese rappresenta in questo momento il sogno del mercato romanista, tanto che il club ha deciso di fare all-in sull'attaccante del Blues.

Come scrive La Gazzetta dello Sport, Pinto ha rimodulato l'offerta iniziale, salendo da 40 a 45 milioni di euro complessivi ed è anche disposto a comprare subito il calciatore. Restano da superare le perplessità del calciatore che vorrebbe restare in Premier, all'Arsenal. 

ACCORDO TROVATO - Secondo quanto scrive Il Tempo, sarebbe stato trovato un accordo tra Roma e Chelsea sulla base di 45 milioni di euro pagabili in cinque esercizi. I Friedkin hanno avallato il maxi-sforzo, non resta ora che ascoltare la risposta dell’attaccante. 

NO RIVALE IN PREMIER - L'attaccante ha da tempo un'intesa con l'Arsenal (squadra del cuore) che tuttavia vale poco se i Gunners non si mettono d'accordo con il Chelsea. E la plenipotenziaria Marina Granovskaia preferisce girare il ragazzo in Italia, piuttosto che ritrovarselo contro in Premier. 45 milioni il costo del cartellino, che potrebbero esser diluiti semplicemente in più anni con il Chelsea che si terrebbe una clausola in suo favore per il riacquisto del giocatore. Lo scrive Il Messaggero. 

SPURS - La chiusura dell'operazione di Abraham per la Roma potrebbe complicarsi ulteriormente. Come riportato da Express.uk, il Tottenham avrebbe inserito l'attaccante del Chelsea nella lista dei possibili sostituti di Harry Kane. 

IL PRESSING DI MOURINHO - Secondo il Mirror, lo Special One sarebbe pronto a chiamare nuovamente il calciatore per convincerlo a sposare la causa giallorossa.