Infortunio al piede per Nelsson. Sarà valutato in vista delle prossime partite

Problemi in difesa per Claudio Ranieri in vista della sfida di sabato contro l’Hellas Verona. Come riportato dal giornalista Filippo Biafora, il centrale danese Victor Nelsson ha svolto lavoro differenziato durante l’ultimo allenamento della Roma a Trigoria a causa di un fastidio al piede.
INFORTUNIO AL PIEDE PER NELSSON - Le prime indicazioni parlano di un problema non grave, ma lo staff medico giallorosso monitorerà il giocatore nei prossimi giorni per valutare se potrà essere disponibile già per la gara di sabato sera all’Olimpico (ore 20.45). Ranieri spera di recuperarlo almeno per la panchina, anche se è ben coperto con Hummels in caso di nuova titolarità di Celik accanto alla coppia Mancini-Ndicka. La Roma, che ha bisogno di continuità per restare in corsa per l’Europa, dovrà comunque fare attenzione nella gestione fisica dei propri difensori, già messi a dura prova nel corso della stagione. Le condizioni di Nelsson saranno rivalutate quando lo staff medico potrà capire se si tratta solo di un colpo rimediato o di qualcosa che richiederà uno stop più lungo.
I NUMERI DI NELSSON - Fino a oggi, ha collezionato 4 presenze in Serie A, per un totale di 184 minuti giocati, contribuendo a 3 clean sheet su 4 partite. Nelsson ha anche debuttato in Coppa Italia con i giallorossi, subentrando nei quarti di finale contro il Milan.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati