Dybala nuovo Ambasciatore Laureus: "Un grande onore"

Dybala nuovo Ambasciatore Laureus: "Un grande onore"Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 21:21Altre notizie
di Redazione VGR

Un altro prestigioso riconoscimento per Dybala. Come scrive Adnkronos, l'argentino è stato nominato Ambasciatore Laureus e ha dato il via al suo nuovo incarico con una visita al programma Laureus Sport for Good a Roma e lunedì parteciperà alla 25^ edizione dei Laureus World Sports Awards a Madrid, dove ci saranno numerosi campioni, tra cui il leggendario tennista Rafael Nadal.

L'attaccante giallorosso mercoledì ha preso parte a 'Calcio Insieme', un progetto sostenuto dalla Fondazione AS Roma che usa il calcio per aiutare i bambini con disabilità intellettive. Oltre 30 bambini e ragazzi hanno incontrato quindi l'ex Juventus, nuovo Laureus Ambassador.

"È un grande onore - ha dichiarato Dybala - entrare a far parte di Laureus come Ambasciatore. Sono stato ispirato nello scoprire l'incredibile lavoro che svolgono, è stata un'esperienza fantastica. La missione di Laureus, quella di usare lo sport come veicolo di cambiamento sociale, è fonte di ispirazione e non vedo l'ora di partecipare alla speciale cerimonia di premiazione del 25° anniversario dei Laureus Awards a Madrid, in compagnia di numerose leggende dello sport"