Juric in panchina anche contro il Torino. De Rossi, Ranieri, Mancini e Allegri in corsa

28.10.2024 16:26 di  Maurizio Rasa   vedi letture
Juric in panchina anche contro il Torino. De Rossi, Ranieri, Mancini e Allegri in corsa
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO 13:35 - Come riporta il sito di Gianluca Di Marzio, non sarebbero previsti scossoni in casa Roma almeno fino alla gara di giovedì contro il Torino, con Juric quindi ancora in panchina. 

La pesante sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina potrebbe costare la panchina a Ivan Juric. Stando a quanto riferito da Il Messaggero oggi in edicola, il tecnico della Roma è a forte rischio esonero dopo la debacle del Franchi. Daniele De Rossi resta il principale candidato ma non l'unico. DDR si trova a New York proprio come i Friedkin ed essendo ancora sotto contratto potrebbe essere richiamato.

La rosa dei candidati comprende anche Claudio Ranieri. Il tecnico che ha chiuso la sua esperienza a Cagliari dopo la salvezza dell'anno scorso, nei giorni scorsi aveva aperto le porte alla possibilità di un ritorno in panchina. A livello di suggestioni invece circolano i nomi dell'ex Juve Max Allegri e di Roberto Mancini, che ha guidato la Lazio in passato e ha appena chiuso la sua avventura sulla panchina dell'Arabia Saudita.