Le probabili formazioni di Como-Roma

13.12.2024 13:40 di  Gabriele Chiocchio  Twitter:    vedi letture
Le probabili formazioni di Como-Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo due successi consecutivi ottenuti contro Lecce e Braga, la Roma è di scena allo Stadio Giuseppe Sinigaglia di Como per la sua gara della sedicesima giornata di Serie A, in programma domenica alle ore 18:00. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-ROMA, LE SCELTE DI FABREGAS - Lo spagnolo schiererà il suo 4-2-3-1 con Pepe Reina tra i pali, Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf e Iovine in difesa, Da Cunha ed Engelhardt in mediana, Strefezza, Nico Paz e Fadera alle spalle dell’ex Belotti. Il Campione del Mondo proverà fino all’ultimo a recuperare Sergi Roberto.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI COMO-ROMA, LE SCELTE DI RANIERI - Il tecnico di San Saba dovrebbe ormai aver scelto il suo modulo di riferimento, un 3-4-2-1 che prevederà, come di consueto, la presenza di Mancini, Hummels e Ndicka davanti a Svilar, con Hermoso, pienamente recuperato, che siederà in panchina. Sulle fasce, dopo la buona prova di Abdulhamid e Zalewski in Europa, dovrebbero riprendersi i propri posti Celik e Angelino, mentre al centro Koné sarà confermato insieme a Paredes, assente in Europa per uno stato febbrile. Davanti, potrebbe essere confermato l’assetto con Dybala centravanti, accompagnato da Alexis Saelemaekers e Lorenzo Pellegrini.

Le probabili formazioni di Como-Roma, domenica 15 dicembre ore 18:00
COMO (4-2-3-1)
: Reina; Van Der Brempt, Goldaniga, Kempf, Iovine; Da Cunha, Engelhardt; Strefezza, Paz, Fadera; Belotti.
A disp.: Audero, Vigorito, Dossena, Barba, Sala, Jack, Verdi, Baselli, Mazzitelli, Braunoder, Cutrone, Jasim, Gabrielloni, Cerri.
All. Cesc Fabregas
Squalificati: -
In dubbio: Sergi Roberto
Indisponibili: Alberto Moreno, Perrone

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Hummels, Ndicka; Celik, Koné, Paredes, Angelino; Saelemaekers, Pellegrini; Dybala.
A disp.: Ryan, Marin, Abdulhamid, Hermoso, Sangaré, Dahl, Le Fèe, Zalewski, Pisilli, Baldanzi, El Shaarawy, Soulé, Shoumorodov, Dovbyk
All. Claudio Ranieri
Squalificati: -
In dubbio: Cristante (problema alla caviglia)
Indisponibili: