Roma-Hellas Verona - Le probabili formazioni. GRAFICA!
Nella 21ª giornata di Serie A, la Roma ospiterà l'Hellas Verona. Il match è in programma sabato 20 gennaio ore 18:00. Il momento dei giallorossi è delicato dopo l'esonero di José Mourinho e la deludente posizione in classifica. L'Hellas Verona, invece, è in piena lotta salvezza e ha vinto lo scontro diretto contro l'Empoli, nell'ultimo turno di campionato.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-HELLAS VERONA: LE SCELTE DI DE ROSSI - De Rossi dovrà affrontare la consueta emergenza difensiva, con Ndicka in Coppa d'Africa, Smalling out e Mancini squalificato. Il neo tecnico giallorosso potrebbe, però, confermare nuovamente la difesa a 3. Davanti a Rui Patricio, dovrebbe trovare posto Kristensen, con gli unici centrali a disposizione in campo, Llorente e Huijsen; sulle fasce fiducia a Karsdorp e Spinazzola. A centrocampo, complice anche la squalifica di Cristante, giocherà Paredes regista con Pellegrini e Bove ai suoi lati mentre, in avanti, Lukaku guiderà l'attacco con Dybala alla sua destra.
LE PROBABILI FORMAZIONI DI ROMA-HELLAS VERONA: LE SCELTE DI BARONI - Anche l'Hellas Verona dovrà sopperire alle assenze per squalifiche di Duda e Lazovic. Non ci sarà Ngonge, ceduto in questa sessione di mercato. Tra i pali ci sarà Montipò; con Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani e Amione a fargli da scudo in difesa (out Doig, passato al Sassuolo). Serdar e Folorunsho agiranno in mediana; con Suslov, Saponara e Mboula a svariare per la trequarti alle spalle dell'unica punta Djuric.
Le probabili formazioni di Roma-Hellas Verona, sabato 20 gennaio ore 18:00
Roma (3-5-2): Rui Patricio; Kristensen, Llorente, Huijsen; Karsdorp, Bove, Paredes, Pellegrini, Spinazzola; Dybala, Lukaku.
A disp.: Boer, Svilar, Celik, Zalewski, Kristensen, Belotti, Pisilli, Joao Costa, Golic, Oliveras, Pagano, El Shaarawy.
All.: Daniele De Rossi
Ballottaggi: Rui Patricio/Svilar, Karsdorp/Kristensen, Spinazzola/Zalewski.
In dubbio: -
Diffidati: Paredes, Kristensen.
Squalificati: Mancini, Cristante.
Indisponibili: Abraham (rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro) Smalling (infiammazione tendinea), Renato Sanches (trauma distorsivo alla caviglia sinistra), Ndicka (in Coppa d’Africa), Aouar (in Coppa d’Africa), Azmoun (in Coppa d'Asia).
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Dawidowicz, Magnani, Amione; Serdar, Folorunsho; Mboula, Suslov, Saponara; Djuric.
A disp.: Calabrese, Chiesa, Duda, Cabal, Charlys, Bonazzoli, Henry, Cruz, Cissé.
All.: Marco Baroni
Squalificati: Duda, Lazovic, Coppola
In dubbio: -
Indisponibili: -