Inter-Roma - La moviola: leggera la trattenuta su Bisseck, ma che rischio per Ndicka. Non c’è rigore su Dumfries. Giusti i cartellini gialli estratti da Fabbri

Inter-Roma - La moviola: leggera la trattenuta su Bisseck, ma che rischio per Ndicka. Non c’è rigore su Dumfries. Giusti i cartellini gialli estratti da FabbriVocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 16:55La moviola
di Redazione Vocegiallorossa

Vocegiallorossa.it vi propone la moviola di alcuni episodi di Inter-Roma. L'arbitro si può avvalere del VAR (video assistant referee) e del suo assistente per quattro tipologie di casi: controllo della regolarità dei gol, possibili falli da calcio di rigore, possibili cartellini rossi diretti e scambi di identità di destinatari di provvedimenti disciplinari.

SECONDO TEMPO 

89' - Altro rigore chiesto a gran voce dall'Inter, per una trattenuta di Ndicka su Bisseck in area piccola. Il numero 5 giallorosso abbraccia leggermente l'avversario e per questo è stato graziato, ma che rischio. 

81' - L'Inter chiede un rigore per un contatto in area tra Ndicka e Dumfries. Giusta la decisione di non assegnare il penalty presa da Fabbri: è l'interista che strattona per primo il difensore ospite. 

64' - Ammonizione per Koné per un precedente intervento in ritardo. Ammonizione scolastica.

PRIMO TEMPO

45' - Ammonizione per Lautaro Martinez che commette fallo su Mancini. Il capitano dell'Inter spinge a terra il difensore giallorosso. Giallo giusto. 

6' - Gol annullato all'Inter per fuorigioco. Arnautovic, in posizione evidente di fuorigioco crossa basso per Frattesi che imbuca Svilar. Chiara la posizione di off-side da parte dell'attaccante nerazzurro, tagliato fuori da un precedente tocco di un compagno. 

3' - La prima ammonizione è per i giallorossi: Mancini ferma in modo falloso Lautaro Martinez. Fabbri estrae subito il giallo.