Roma-Juventus, Celik recupera e torna ad allenarsi con la squadra

La Roma oggi torna a Trigoria per la ripresa degli allenamenti dopo i giorni di pausa concessi dal tecnico Claudio Ranieri a seguito della vittoria in esterna contro il Lecce. I giallorossi inizieranno a preparare la sfida di domenica contro la Juventus, in programma domenica 6 aprile, ore 20:45, decisiva per quanto riguarda la rincorsa alla zona Champions League.
CELIK TORNA IN GRUPPO - Secondo quanto riportato da Il Tempo, il tecnico di San Saba potrà di nuovo fare affidamento su Zeki Celik. L'esterno turco, infatti, avrebbe recuperato dalla lesione del tendine congiunto del bicipite femorale della coscia sinistra, di primo grado che lo ha tenuto lontano dai campi per oltre 20 giorni e potrebbe così tornare ad allenarsi insieme al resto della squadra e tornare a disposizione in tempo per la sfida contro la Juventus (negi giorni scorsi si era allenato soltanto parzialmente in gruppo). Buone notizie per Ranieri che può sperare di recuperare così un esterno destro dopo gli infortuni di Abduhlamid, Rensch e la squalifica di Saelemaekers.
I NUMERI STAGIONALI DI CELIK - Sono 35 le gare giocate dal nazionale turco in questa stagione: 23 in Serie A, 10 in Europa League e 2 in Coppa Italia. In totale ha disputato 2.484 minuti, riuscendo a segnare 1 gol contro il Porto e a fornire 3 assist per i compagni.
Testata giornalistica Aut.Trib. Arezzo n. 20/2010 del 11/11/2010
Partita IVA 01488100510 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Alessandro Carducci
© 2025 vocegiallorossa.it - Tutti i diritti riservati