Le probabili formazioni di Union SG-Roma

04.11.2024 20:00 di  Marco Campanella   vedi letture
Le probabili formazioni di Union SG-Roma
Vocegiallorossa.it
© foto di www.imagephotoagency.it

Nella 4ª giornata di Europa League, la Roma sarà ospite dell' Union Saint-Gilloise di Sebastien Pocognoli allo Stade Joseph Marien. Il kick-off del match è previsto per le 18:45 di giovedì 7 novembre.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Ivan Juric deve dimenticare immediamente la sconfitta in campionato contro l'Hellas Verona, per farlo dovrebbe confermare il suo solito 3-4-2-1 con Svilar in porta. Davanti al belga, non sono previste grosse sorprese con Mancini, Ndicka e Angelino probabili titolare. In mediana potrebbe rivedersi Cristante dal primo minuto al fianco di Koné, con Celik ed El Shaarawy che correrano rispettivamente a destra e sinistra. La possibile coppia sulla trequarti dovrebbe essere quella titolare formata da Dybala e Pellegrini, ma occhio anche Soulé che dopo il primo gol in giallorosso si candida per un posto dal primo minuto; mentre Baldanzi potrebbe entrare a gara in corso. In attacco, nessuna sorpresa: sarà Artem Dovbyk il terminale offensivo giallorosso. 

LE PROBABILI FORMAZIONI DI UNION SG-ROMA: LE SCELTE DI POCOGNOLI - Pocognoli dovrebbe rispondere a Juric, schierando u 4-3-3: in porta ci sarà Moris; mentre Castro-Montes, Burgess, Sykese Machida gli faranno da scudo. Il trio al centro del campo dovrebbe essere formato da Sadiki, Vanhoutte e Rasmussen; mentre, Rodriguez e Niang saranno alla destra e alla sinistra della punta Ivanovic. 

Le probabili formazioni di Union SG-Roma, giovedì 7 novembre ore 18:45.
UNION SG (4-3-3): Moris; Castro-Montes, Burgess, Sykes, Machida; Sadiki, Vanhoutte, Rasmussen; Rodriguez, Ivanovic, Niang
A disp.: Chambaere, van der Per, Rodríguez, Leysen, Fuseini, Kabangu, Ait El Hadj, Terho, Khalaili.
All. Sebastien Pocognoli 
Squalificati: -
Indisponibili: -

ROMA (3-4-2-1): Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Cristante, Koné, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk.
A disp.: Ryan, Marin, Hummels, Abdulhamid, Sangaré, Zalewski, Paredes, Pisilli, Le Fée, Soulé, Baldanzi, Shomurodov. 
All.: Ivan Juric.
Squalificati: -
Indisponibili: Saelemaekers (frattura composta del malleolo mediale), Hermoso (problema muscolare), Dahl (escluso dalla lista UEFA)